![]() |
Citazione:
Magari le mie sono seghe mentali, ma di sicuro ne parlerei col mio negoziante, chiedendogli se è il caso di farla controllare. Prima però devi essere certo di aver installato le riceventi come si deve, rispettando le disposizioni del manuale in materia. Un'altra cosa: scusa se la domanda è banale, ma meglio chiedere, non è che per caso tieni l'antenna puntata in direzione del modello? |
L'antenna non è puntata verso il modello, ma è sollevata diciamo a 90° rispetto al modello, ho provato diverse posizioni delle riceventi ma il risultato non cambia di molto. In effetti volando non ho mai avuto problemi di portata, ma non sono tranquillissimo se mi fallisce il range check. Vedo su molti forum americani che la dx8 fallisce spesso il range check e volevo capire le vostre esperienze. Nello specifico uso riceventi originali ar600 ar6200 e 2 riceventi orange. |
Gli altri possessori hanno mai avuto problemi di questo tipo? |
La funzione di telemetria del voltaggio funziona solo con rx specifiche o va anche con gli elicotterini e-flite tipo il 120 SR o l'MSR ? Grazie ! |
No, con gli elicotterini bnf non funziona la telemetria :rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Direi, allora, che per gli e-flite micro e sub micro è un po' sprecata, o no ? Grazie a tutti per la risposta ! :wink: |
Ieri provando il Titan, la telemetria T1000 è andata in palla. Appena accendo l'elettronica dell'eli mi da allarme su temperatura bassa, quando questo allarme sulla TX è inibito: me lo segnala ugualmete. Inoltre non mi riporta più temperatura motore ed RPM, solo voltaggio RX e pacco batteria. Strano sabato scorso era tutto OK:blink: Il posizionamento antenna telemetria è rimasto dove era. BOH magari la prossima volta funziona chi lo sà... Non penso sia la RX, perché poi volando con il t-REX 500, la telemetria sulla TX mi dava temperatura regolatore e voltaggi corretti. |
Citazione:
|
Citazione:
Sapete di quanto è ridotta la potenza in uscita nel range test? |
Citazione:
Deve averlo in mano qualcuno e provare diverse posizioni. |
Citazione:
PS: Please: nessuno ha feedback sulla telemetria? |
Citazione:
Io la uso raramente,funziona egregiamente con l'ultimo aggiornamento. |
Citazione:
|
Citazione:
Ma ci sono venditori che si fanno in quattro per venire in contro alla clientela, ed altri che non amano farsi amare. Il tuo mi sembra della seconda specie. Il mio, che non cito per correttezza, sono certo che mi risolverebbe il problema (come ha già fatto, del resto, e a costo zero). |
Scusate ma state cercando la dx9 io la volevo comprare qui : http://jonathan.it/radiocomandi/8-20...15+ar8000).htm |
altro troll altro giro che palle |
oggi mi ha risposto eastrc in quanto loro hanno l'upgrade del cursore in plastica dx6 che sembra uguale a quello dx8 .....però scrive : "We're actually still not sure whether or not any of our upgrade menu buttons will work with the dx8 or not . But to answer question, shipping costs would be 18$ USD " .....che fare ? 18dollari solo di spedizione , costa piu del pezzo .... |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Si, ero io che l'avevo sostituito, e ti confermo che è perfettamente compatibile. E' che quell'upgrade se n'è andato in HH tedesca. Stupidamente l'avevo lasciato dentro la mia prima DX8 mandata in assistenza in garanzia. Ma l'hanno sostituita, ma non mi hanno reso il roller :angry: |
quindi mi confermi che sono 18$ di spedizione + il pezzo .... |
Citazione:
Però mi pare di ricordare un fastidioso sdoganamento, forse anche perché io avevo preso anche l'intero set dei 4 trim in alluminio, insieme al roller. |
Una domanda: si può fare qualcosa per rendere il gas un po più fluido? Non sto parlando di renderlo più morbido che mi creerebbe più problemi, ma di renderlo più fluido nei microspostamenti. Alle volte ho l'impressione che incontra una po resistenza e magari finisce per muoversi troppo una volta che la vince. Grazie per qualsiasi suggerimento. |
Citazione:
o togli le riduzioni di plastica all'interno e quindi aumentare l'escursione e renderlo meno sensibile,o usi la funzione speed e rallenti il servo. |
In effetti è vero si mangia un sacco di corsa. Che comporta togliere le protezioni? |
Citazione:
Per caso, quando lo muovi senti una resistenza a microscatti? Se è quella che ti da fastidio, devi allentare la relativa vite della frizione sino a disingaggiarla completamente, poi regoli alla bisogna la vite della frizione fluida :wink: |
Citazione:
La limitazione della corsa utile ce l'ha solo la DX8 (e la DX7 penso), e serve a contenere l'escursione in un range più limitato. Se modifichi l'escursione del throttle, non dimenticarti di rifare la calibrazione degli stick :wink: |
No i microscatti li ho tolti appena tirata fuori dalla scatola. Ma forse devo solo abituarmi. Mi sono finalmente deciso da un paio di settimane a passare a curve al 100% del pitch da curve al 90% che ho usato sino ad ora. Devo dire che il passo è ora ipersensibile (per il gas vado di governor) ed ho qualche difficoltà a modularlo di fino. Comunque ho dato un'altra regolata alle molle. Proverò se va meglio. |
Citazione:
Il governor va con curve piatte. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026