![]() |
A proposito, come faccio a verificare la versione FW della radio ? Visto che dove la prendo è un po' che ce le ha lì non vorrei che fosse ancora la vecchia versione ovvero la 1.04 invece della 2.01, se ho letto bene. |
DX8 o Aurora9 Mi è sorto un dubbio dell'ultimo minuto: DX8 o Aurora9, premettendo che già possiedo una DX6i ? Un vostro illuminato parere per favore. |
http://www.baronerosso.it/forum/radi...a-9-o-dx8.html Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ora-9-dx8.html http://www.baronerosso.it/forum/radi...s-aurora9.html |
Grazie, i riferimenti mi sono stati utili. |
re una mese e mezzo da quando mia dx8 e in assistenza.:blink: molto bravi!!!:icon_rofl ...ancora lo aspetto!!! |
Citazione:
anch'io aspettai tanto:angry: |
Citazione:
anch'io aspettai tanto:angry: ti consiglio di chiamare o mandare email a più tecnici perchè alla fine la mia radio era andata persa e perquesto passò tutto sto tempo.:blink: |
re Citazione:
|
Citazione:
ma considera che in mezzo alla vucciria(confusione)che hanno può capitare che si perda il tuo pacco:icon_rofl per il mio ho dovuto chiamare il numero a pagamento 199 della gls per avere notizie sul tracking e sulla consegna,perchè HH mi diceva che non aveva mai ricevuto la mia radio, e intanto era da un mese e mezzo che era li(l'avevano persa fortunatamente,così finalmente l'hanno sostituita):icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
azz modellismo e diventato un sogno!!!:fiu: |
yeeee oh Signore!!! e arrivata!!!:hail: spero vada bene!!! |
Citazione:
|
re Citazione:
ma la prova sara sabato in campo....:unsure:spero tutto bene in negoziante mi ha detto... se ci sono ancora problemmi ci siamo qua e io gli ho risposto... se ci sono piu problemmi prendo una Futaba. ...Ho usato sempre spektrum, ma se ci sono problemmi, magari la tx vorrei che non mi fa problemmi.... |
Citazione:
|
re Citazione:
|
domenica faccio il test di segnale in distanza e vediamo pero e gia il DSMX e AR8000 poi qualcuno a comprato la lipo per la DX8 quella originale spektrum 4000mhA come va!!! |
Citazione:
|
domanda: una ricevente DSMX funziona con una radio DSM2? ad esempio la vecchia DX7?:o: grazie! |
Citazione:
ma non ho avuto mdo di provare. |
Citazione:
Sent from my iPhone |
Citazione:
|
Compatibilità TX RX Spektrum Andy Kunz, il softwareista che lavora sul firmware per Spektrum, ha ripeilogato così le compatibilità: ... All DSM2 transmitters work with all DSM2 receivers. All DSM2 transmitters work with all DSMX receivers. All DSMX transmitters work with all DSM2 receivers. All DSMX transmitters work with all DSMX receivers. All AR600's, AR6255's, and AR8000's are DSMX even though the label says DSM2.... |
quindi se prendessi la nuova centralina Flaybarless Align 3GX la quale funge da ricevente collegandoci i satelliti della propria radio (spektrum DX7 dsm2) comprando e collegando i nuovi satelliti DSMX a questa centralina/ricevente dovrebbe funzionare! :rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
qualora solo una delle due parti (tx rx) fosse in dsm2 (indipendentemene se l'una o l'altra) il sistema funziona in dsm2. |
Citazione:
|
Ciao a tutti, vi illustro il mio problema, la mia DX8 non và bene, se guardate l'immagine allegata (tratta dal manuale) vedete che in basso a sx c'è scritto -96 -> -80, a me non sono a zero neanche quando lascio lo stick in centro, questo mi succede solo con il direzionale, secondo me è partito qualcosa nello stick e devo mandarlo in assistenza, voi cosa dite? P.S. ovviamente il direzionale non è centrato e quei valori non restano fissi altrimenti si potrebbe sistemare con il trim. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026