![]() |
Citazione:
grazie cmq per l' aiuto . :rolleyes: |
Citazione:
Il file da mettere nella SD deve essere nominato esattamente SPMTX.SAX. Se l'hai messo in una cartella, devi spostarlo nella directory principale della SD, a poi accendere la radio. Altrimenti c'è un'opzione per l'installazione manuale che credo sia stata inserita per dare la possibilità di effettuare un downgrade. |
Citazione:
|
ho aperto un tk sul sito spektrum per comunicare che non mi installa l' aggiornamento 1.04 , vi farò sapere cosa mi risponderanno :) |
Citazione:
|
Citazione:
Se provi a trasferire un modello dalla radio alla sd, te lo da fare? |
dx8 ho cambiato anche sd ed i modelli me li fà esportare regolarmente , fino allo 1.03 ci sono arrivato quindi la procedura che uso è sepre quella... mah un hard reset esiste ? :unsure::unsure: |
Citazione:
I nomi dei firmware sono sempre gli stessi. Non è che per caso ti è successo di aver copiato per sbaglio in file SPMTX.SAX relativo alla 1.03? Prova a controllare nelle proprietà del file se ci sono differenze evidenti (dimesioni, data di creazione) tra la 1.03 e quella che sai essere la 1.04. |
Citazione:
Mi hanno risposto dalla spektrum : "please send us a picture of the code From your dx8" Non ho capito che codice vogliono , il seriale glielo ho già mandato .... Avete idee ?? La nebbia si infittisce :) |
Citazione:
I firmware che scarichi dalla tua pagina personale sono legati alla tua radio e su un'altra radio non verrebbero caricati. A questo punto mi sorge un altro dubbio. Avevi già effettuato un aggiornamento in precedenza o ti è arrivata col 1.03? C'è la possibilità che tu ti sia registrato con i dati del seriale errati, cosa che spiegherebbe tutto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002