BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

LONGFLYER 19 novembre 10 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 2314581)
Forse perche' il parco utenti a cui e' indirizzata non richiede tali funzioni ??

Potrebbe essere ma allora perchè fare 5 versioni praticamente in 5 settimane?
E poi, non credo che ciò chiesto da Lino (all'interno di una fase di volo ...) sia qualcosa di estremo ...

pragamichele 19 novembre 10 23:11

le differenze con la dx7 restano elevate, ma sembra che a casa spektrum si siano voluti per forza inventare una programmazione diversa dal solito, non volendo "copiare" le programmazioni di case con più esperienza.
si affidano a singoli piloti per migliorare ( per quanto possibile) il livello di programmazione.
io confido in un miglioramento.:fiu:

Stealth 20 novembre 10 13:52

Assegnare tasto

ciao,
come si fa ad assegnare la funzione "hold" alla leva di sinistra contrassegnata "gear"
in genere come si modifica assegnazione tasto

grazie.

albistar 21 novembre 10 11:54

Citazione:

Originalmente inviato da albistar (Messaggio 2309297)
non lo carica , il file è legato al seriale , un pò come negli aggiornamenti vstabi dalle 4 in avanti , quelli a pagamento , comunque la 1.03 l'ho installata io e direi che il problema non c'è stato prima della 1.04.
stasera fotografo il display con il seriale e lo mando ai tedeschi :blink:

Allora ragazzi ho finalmente risolto , dopo giorni di scambi email con i tedeschi dell' assistenza spektrum , dopo avergli dovuto mettere su youtube un video di come eseguivo l' aggiornamento , dopo che si sono convinti che inserivo la sd nel posto corretto , dopo avermi detto che era tutto a posto , dopo si sono accorti che il file che downlodavo dal loro sito era corrotto. Mi hanno mandato una mail con allegato il file non corrotto e magicamente ora ho installata la 1.04. :) :)

LONGFLYER 21 novembre 10 12:37

Citazione:

Originalmente inviato da albistar (Messaggio 2316145)
Allora ragazzi ho finalmente risolto , dopo giorni di scambi email con i tedeschi dell' assistenza spektrum , dopo avergli dovuto mettere su youtube un video di come eseguivo l' aggiornamento , dopo che si sono convinti che inserivo la sd nel posto corretto , dopo avermi detto che era tutto a posto , dopo si sono accorti che il file che downlodavo dal loro sito era corrotto. Mi hanno mandato una mail con allegato il file non corrotto e magicamente ora ho installata la 1.04. :) :)

... e pensare che basterebbe abbinare al file una chiave di verifica tipo MD5 per controllare eventuali corruzioni ...

dex1 21 novembre 10 19:18

Citazione:

Originalmente inviato da albistar (Messaggio 2316145)

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2316196)
... e pensare che basterebbe abbinare al file una chiave di verifica tipo MD5 per controllare eventuali corruzioni ...

domanda stupida,ma mi viene spontanea.
e scaricare il file direttamente dalla spektrum usa?

nooo?

albistar 21 novembre 10 19:50

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 2316682)
domanda stupida,ma mi viene spontanea.
e scaricare il file direttamente dalla spektrum usa?

nooo?

È proprio da lí che scende corrotto !!!

Stealth 22 novembre 10 09:42

Citazione:

Originalmente inviato da Stealth (Messaggio 2315201)
ciao,
come si fa ad assegnare la funzione "hold" alla leva di sinistra contrassegnata "gear"
in genere come si modifica assegnazione tasto

grazie.

UP!

nessuno sa modificare l'assegnazione delle leve?

grazie

liftbag 22 novembre 10 10:13

Citazione:

Originalmente inviato da Stealth (Messaggio 2317333)
UP!

nessuno sa modificare l'assegnazione delle leve?

grazie

A seconda del tipo di modello può o non può essere assegnato una funzione diversa agli switch.
Per verificarlo accendi la radio col roller premuto ed entra nel menu Switch Select e poi evidenzia Hold e controlla col roller a quale switch è possibile assegnarlo.

SaMinO 22 novembre 10 16:31

Help

Mi ero quasi deciso a comprare la radio, oggi parlando con un venditore mi è stato detto che a giro non se ne trovano più e probabilmente ne è stata bloccata la produzione in quanto difettosa! Mi è stato accennato anche un ritiro totale delle radio in circolazione...
Chiedo a voi possessori di questa radio 2 cose:
- Avete avuto questo tipo di notizie da qualcuno?
- Visto che possedete già la radio, che ne pensate? sinceramente seguo questo post da quando è stato aperto, ma in realtà non sono mai riuscito a capire quali sono le impressioni generali che sono derivate da questo oggetto!

Aspetto vostri consigli...

:modelrc:

Sam

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002