![]() |
Citazione:
E poi, non credo che ciò chiesto da Lino (all'interno di una fase di volo ...) sia qualcosa di estremo ... |
le differenze con la dx7 restano elevate, ma sembra che a casa spektrum si siano voluti per forza inventare una programmazione diversa dal solito, non volendo "copiare" le programmazioni di case con più esperienza. si affidano a singoli piloti per migliorare ( per quanto possibile) il livello di programmazione. io confido in un miglioramento.:fiu: |
Assegnare tasto ciao, come si fa ad assegnare la funzione "hold" alla leva di sinistra contrassegnata "gear" in genere come si modifica assegnazione tasto grazie. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
e scaricare il file direttamente dalla spektrum usa? nooo? |
Citazione:
|
Citazione:
nessuno sa modificare l'assegnazione delle leve? grazie |
Citazione:
Per verificarlo accendi la radio col roller premuto ed entra nel menu Switch Select e poi evidenzia Hold e controlla col roller a quale switch è possibile assegnarlo. |
Help Mi ero quasi deciso a comprare la radio, oggi parlando con un venditore mi è stato detto che a giro non se ne trovano più e probabilmente ne è stata bloccata la produzione in quanto difettosa! Mi è stato accennato anche un ritiro totale delle radio in circolazione... Chiedo a voi possessori di questa radio 2 cose: - Avete avuto questo tipo di notizie da qualcuno? - Visto che possedete già la radio, che ne pensate? sinceramente seguo questo post da quando è stato aperto, ma in realtà non sono mai riuscito a capire quali sono le impressioni generali che sono derivate da questo oggetto! Aspetto vostri consigli... :modelrc: Sam |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002