| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
| Citazione:
mi sà che non hai capito quello che ho scritto! ![]() provo a rispiegarlo: il condensatore serve solo quando si usa una sola batteria sia per il motore sia per il bec . e comunque deve essere un caso in cui viene richiesta molta potenza alla batteria. nel caso in cui si alimenti la ricevente con una seconda batteria diretta (nimh o life ) o tramite bec , del condensatore se ne può fare tranquillamente a meno... e comunque, le riceventi spektrum non sono assetate di tensione ... anzi...
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
è resistenza... Sul condensatore passano Ampere senza neanche rendersene conto... Pensa solo a quei condensatori che si trovano sui regolatori... Quando colleghi la spinetta, essendo i condensatori scarichi, è come se per un istante tu faccia un corto secco con la batteria facendo passare tutta la corrente che viene limitata solo dalla resistenza dei fili... Ovviamente solo un istante e quindi non ne risente nulla, però è per rendere l'idea... E ti dico... stiamo parlando di correnti dell'ordine delle centinaia di Ampere di picco!!! E quando un processore lavora a 4-8-16 Mhz (tanto per dire dei valori usati), anche un istante lo sente!!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Aliante portato su ? A che altezza? Se ė come penso io a quell'orange dovresti affiancarci almeno un satellite! Non so se hai presente l'antennina della orange, mi sono sempre chiesto come mai Spektrum le fa con 2 baffi e più lunghe! Ci sarà pur un motivo, o no ? Considerazioni personali.... Inviato con Tapatalk | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
La lunghezza dell'antenna è uguale ad un sottomultiplo della lunghezza d'onda... Nel nostro caso a 1/4 della lunghezza d'onda che corrisponde a 31,3mm Ps: nelle spektrum, l'antenna non è tutto il baffo, ma solo la parte terminale dove è più sottile... Il resto è una prolunga!!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | Be', con quella originale + satellite ci faccio più di 150m...
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |