| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Arezzo
|
Ciao Alex...hai configurato con gli stick al centro? Anche il motore/passo deve essere a metà e non tutto giù...
__________________ VICTORIA FIDES MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Poi devi creare una configurazione personalizzata per gestire i vari hold, idleup... I dettagli non li ricordo ma... non era difficile. Di base devi associare gli interruttori ad uno dei canali ausiliari, che mappi poi sul controllo del modo di volo.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Roma
|
Allora scusate l'intrusione, avevo postato qui perché non volevo aiuto nell'utilizzo di Phoenix, ma sulla configurazione della radio. Comunque ora mi sta aiutando "uno bravo" che ha anche lui la dx8 e il Gaui, e mi ha passato anche i settaggi. Scusate ancora Alessandro |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
salve premesso che non voglio fare terrorismo ma avere solo pareri ...mi e capitato gia 2 volte di perdere il modello con le riceventi orange di hk x fortuna pochi danni arrivato sul posto funzionava tutto verificati tutti i componenti andavano tutti ma sta di fatto che l'aereo a iniziato a scendere e nonostante avessi diversi secondi di tempo..e un aliante..non c'e' stato verso di richiamarlo qualcuno con le rcv orange ha avuto esperienze simili? x favore mi risponda chi HA queste rcv non i dottori so tutto...grazie gianni
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
a be allora ![]() ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
vi linko un'articolo per costruirsi uno stabilizzatore di tensione per le riceventi spektrum: Stabilizzatore di tensione per riceventi Spektrum » Volo-RC Blog Aeromodellismo Lo vende anche la horizon come accessorio ufficiale.
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
| Citazione:
si legge : Penso che tutti gli utilizzatori di apparati Spektrum, sono a conoscenza di quanto affamate di tensione sono le riceventi. ma anche no! il condensatore serve solo nei caso in cui alla batteria venga richiesta molta potenza dovendo alimentare sia il motore sia il bec collegato alla ricevente. nel caso di alimentazione ricevente separata tramite altra batteria il condensatore è totalmente superfluo
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Aggiungo un particolare allo stabilizzatore di tensione... I cavetti più corti possibile!!! Io, per esempio, uso saldare il condensatore direttamente sulle spinette dei servi senza usare nessun filo (usando le spinette da asseblare, per intenderci) Comunque usato su pochissimi posti!!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |