![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ma scusa, al campo non hai controllato il livello della lipo sul display? Hai acceso, volato e basta? Avevi impostato l'allarme su LIPO invece che NIMH? |
La radio era naturalmente impostata su lipo e sul display segnava 7.1 V, credo di aver capito che una cella può morire di colpo, senza preavviso e così pare che sia successo. Dopo quando ho inserito un'altra turnigy uguale sul display segnava 8.0 V, ho controllato con il tester ed effettivamente era a 8v |
Citazione:
|
Citazione:
|
Comunque anche con le nimh c'è il rischio di ritrovarsi con l'effetto memoria, soprattutto quando le batterie diventano vecchie.. Segnano i volt corretti, ma ad un certo punto si "siedono" e non riescono a dare più ampere, e la radio si spegne di colpo.. Secondo me la lipo è più facile tenerla sotto controllo in questi casi.. |
Ciao ragazzi,domani sono dei vostri. mi arriva finalmente una dx8.C'è qualcosa da sapere prima di portarla in volo con i miei ely. Appena arrivata va aggiornata? io avevo una dx7..quindi sono già esperto nei settaggi. Rispetto alla mia vecchia radioc'è qualcosa a cui devo stare particolarmente attento? Scusate i miei dubbi stupidi....ma voglio essere sicuro che tutto vada per il meglio! |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002