![]() |
Citazione:
ciao:shutup: |
Citazione:
@Egidio, bisogna vedere se termina prima la pazienza di aspettare qualcosa di ufficiale per pc, oppure se riesco a curare l'allergia da mela morsicata.:icon_rofl Comunque, gia' il fatto che lo hai scritto tu, sono sicuro che l'uscita di un software pro pc, non tardera' ad arrivare...aspettemo^_^ |
Citazione:
Su android non mi interessa anche se sono Android Fan... Per analizzare i dati ci vuole un computer!!! Usare il cellulare per vedere i dati serve solo a far figo!!! Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Citazione:
Inviato con Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
io direi piu comodo,invece di portarsi dietro un pc. vuoi mettere? |
Citazione:
ne ho da vendere.:wink: |
Informazione importante Non ne ero sicuro, ma ora lo sono: Se avete aggiornato alla 2.06, non tornate alle versioni precedenti!!! Le versioni precedenti sono state tolte da Spektrum Community anche per evitare il downdate :wink: |
Citazione:
probabilmente se conservi il file e provi il downupgrade,succedono casini. anche se volessero basta niente per dire alla radio di accettare solo versioni superiori. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002