BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

ciuibe 11 novembre 12 12:46

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 3480734)
Incomincia con non usare le orange per i eli.
E la ar500 la sconsiglio vivamente.

non uso eli, ma sinceramente ho parlato con tutti quelli che la posseggono (anche elicotteristi) e me ne an parlato piu' che bene.
io ne ho a carriolate e tranne quella volta mai un accenno di problemi. x l ar 500 invece ne ho sentito parlar male e la mettero' da parte allora.
Quel che mi fa pensare e' questa radio....non so ma al campo futaba regna sovrana....:unsure::unsure:

naxos 11 novembre 12 19:44

grosso problema

Ciao a tutti, oggi purtroppo è capitato a me un problema con la dx8 che mi ha causato lo schianto del mio aereo preferito, praticamente durante il volo mi si spegne la radio. Era equipaggiata con una lipo turnigy da 4000mah ed era carica. Non è ha voluto più sapere di accendersi finchè non ho sostituito la batteria con un'altra uguale...ma possibile che la lipo si sia fusa così di colpo? O potrebbe esserci qualche altro problema? Chi mi aiuta a capire, perchè ora ho il terrore di far decollare un altro aereo

AlexBooo 11 novembre 12 19:58

Citazione:

Originalmente inviato da naxos (Messaggio 3481803)
Ciao a tutti, oggi purtroppo è capitato a me un problema con la dx8 che mi ha causato lo schianto del mio aereo preferito, praticamente durante il volo mi si spegne la radio. Era equipaggiata con una lipo turnigy da 4000mah ed era carica. Non è ha voluto più sapere di accendersi finchè non ho sostituito la batteria con un'altra uguale...ma possibile che la lipo si sia fusa così di colpo? O potrebbe esserci qualche altro problema? Chi mi aiuta a capire, perchè ora ho il terrore di far decollare un altro aereo

Guarda la lipo in che condizioni versa con un tester.

double68 11 novembre 12 23:34

Citazione:

Originalmente inviato da AlexBooo (Messaggio 3481831)
Guarda la lipo in che condizioni versa con un tester.

E .... Verifica anche il connettore o prova a muovere le connessioni della Lipo sempre con il tester attaccato.

Inviato con Tapatalk

egicar 12 novembre 12 11:15

Citazione:

Originalmente inviato da JohnPR (Messaggio 3480906)

Da quel che ho letto su RCG, questa versione del convertitore di KimDK ha ancora qualche bug e non sempre funziona come ci si aspetterebbe. Io non volo da un pò e non ho più provato a leggere file prodotti da me.
Prova questo qui

Ciao,
Egidio

JohnPR 12 novembre 12 19:43

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 3482589)
Da quel che ho letto su RCG, questa versione del convertitore di KimDK ha ancora qualche bug e non sempre funziona come ci si aspetterebbe. Io non volo da un pò e non ho più provato a leggere file prodotti da me.
Prova questo qui

Ciao,
Egidio

Infatti quello funziona. Grazie, almeno so' che non ho sbagliato qualcosa io. Aspettiamo pèazienti che si risolvano tutti i bug...vedi un po' che saro' costretto a prendere una roba della mela...:wacko:

dex1 12 novembre 12 20:02

Citazione:

Originalmente inviato da JohnPR (Messaggio 3483435)
Infatti quello funziona. Grazie, almeno so' che non ho sbagliato qualcosa io. Aspettiamo pèazienti che si risolvano tutti i bug...vedi un po' che saro' costretto a prendere una roba della mela...:wacko:

no no,piuttosto non leggo il log della telemetria.:icon_rofl

egicar 12 novembre 12 20:24

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 3483466)

:icon_rofl:icon_rofl

JohnPR 12 novembre 12 22:18

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 3483466)

Guarda, come ho scritto gia' indietro, solo avvicinarmi alla mela morsicata, mi fa' venire l'orticaria...da buon appassionato di pc, sono assolutamente contrario alla loro politica altamente restrittiva, pur riconoscendo senza alcun dubbio, la qualita' di (quasi)tutti i loro prodotti. Pero', se i signori della specktrum hanno deciso di utilizzare quelle periferiche, oltre che ovviamente richiedere un applicativo per pc, temo non mi rimanga altro da fare se non trovare un ipad usato, magari di quinta mano, e scaricarmi l'app. Ci faro' un pensierino...

(scusate il mezzo OT):fiu:

egicar 13 novembre 12 00:13

Citazione:

Originalmente inviato da JohnPR (Messaggio 3483753)
Guarda, come ho scritto gia' indietro, solo avvicinarmi alla mela morsicata, mi fa' venire l'orticaria...da buon appassionato di pc, sono assolutamente contrario alla loro politica altamente restrittiva, pur riconoscendo senza alcun dubbio, la qualita' di (quasi)tutti i loro prodotti. Pero', se i signori della specktrum hanno deciso di utilizzare quelle periferiche, oltre che ovviamente richiedere un applicativo per pc, temo non mi rimanga altro da fare se non trovare un ipad usato, magari di quinta mano, e scaricarmi l'app. Ci faro' un pensierino...

(scusate il mezzo OT):fiu:

Anche in Spektrum ci sono gli allergici alle mele :P.
Un pò di pazienza e sono certo che uscirà qualcosa di "ufficiale" anche per PC.

P.S.: devo confessare che ho un iPhone 4 :fiu: e che è il miglior cellulare che abbia mai avuto (e sono partito con il Motorola "cabina telefonica" E-Tacs :lol: ...)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002