BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

AEROX_15 12 ottobre 12 15:18

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 3434216)
L'unico bug "ufficiale" è sul timer "incorporato", cioè quello che tiene il tempo di accensione della radio relativo ad ogni singolo modello. Il bug consiste nell'aggiungere 4 minuti ogni volta che si accende la radio.
Il bug è stato fatto presente da più utenti ed è noto agli sviluppatori di AirWare, che sicuramente risolveranno la cosa con il prossimo firmware.

Ciao,
Egidio

Ma...:wink: scusa se lo faccio presente... È possibile che in ogni versione di airware ci sia un bug?:lol::fiu:

egicar 12 ottobre 12 15:50

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 3434383)
Ma...:wink: scusa se lo faccio presente... È possibile che in ogni versione di airware ci sia un bug?:lol::fiu:

Fallo presente a Spektrum :lol:
Forse ha più senso, o no?

AEROX_15 12 ottobre 12 20:13

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 3434426)

sono intrigati a mettere fuori un aggiornamento decente... Se poi gli mando una mia mail ce il rischio che vadano il palla totalmente:lol: :icon_rofl

double68 13 ottobre 12 01:21

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 3434426)

Vorrei fare una domanda ad Egicar che mi sembra quello più vicino ad Andy ovvero allo sviluppatore del software della nostra DX8

In una prossima e futura versione di Airware sarà possibile avere o richiedere queste due funzioni:
1 - doppio timer sul display
2 - limite assoluto di corsa sui servi

mi piacerebbe anche sapere nel caso di risposta negativa se il limite ė l'hardware ma dubito, oppure questioni di marketing.

Inviato con Tapatalk

egicar 13 ottobre 12 08:36

Citazione:

Originalmente inviato da double68 (Messaggio 3435389)
Vorrei fare una domanda ad Egicar che mi sembra quello più vicino ad Andy ovvero allo sviluppatore del software della nostra DX8

In una prossima e futura versione di Airware sarà possibile avere o richiedere queste due funzioni:
1 - doppio timer sul display
2 - limite assoluto di corsa sui servi

mi piacerebbe anche sapere nel caso di risposta negativa se il limite ė l'hardware ma dubito, oppure questioni di marketing.

Inviato con Tapatalk

Proveró a chiedere a Andy, ma temo che difficilmente potrà accontentarti: sono " opzioni" presenti nella DX18 ...

double68 13 ottobre 12 10:02

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 3435483)
Proveró a chiedere a Andy, ma temo che difficilmente potrà accontentarti: sono " opzioni" presenti nella DX18 ...

Grazie,
si infatti ricordo di aver letto da qualche parte queste caratteristiche sulla sorella maggiore.
Speriamo non diano troppa importanza al confronto con la DX18 che di suo ha come vero punto di forza il numero di canali addirittura espandibili.

Inviato con Tapatalk

AEROX_15 14 ottobre 12 12:22

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 3435483)

E cosa centra scusa...:mumble: In caso di futaba queste due funzioni sono presenti in tutti i modelli dalla T8fg alla T18MZ... Non ne vedo il motivo per non farlo anche sulla Dx8 :lol:

egicar 14 ottobre 12 13:06

Citazione:

Originalmente inviato da double68 (Messaggio 3435532)
Grazie,
si infatti ricordo di aver letto da qualche parte queste caratteristiche sulla sorella maggiore.
Speriamo non diano troppa importanza al confronto con la DX18 che di suo ha come vero punto di forza il numero di canali addirittura espandibili.

Inviato con Tapatalk

La richiesta è arrivata a destinazione e Andy mi ha scritto che la aggiungerà alla lista :).
In ogni caso, in Spektrum Community, una volta registrati e loggati, c'è la possibilità di contattare direttamente gli sviluppatori di AirWare, cliccando sul pulsante "Report an Issue". Credo che questo sia il migliore sistema per far presente problemi, richieste di nuove funzioni, ecc..

double68 14 ottobre 12 14:04

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 3436900)
La richiesta è arrivata a destinazione e Andy mi ha scritto che la aggiungerà alla lista :).
In ogni caso, in Spektrum Community, una volta registrati e loggati, c'è la possibilità di contattare direttamente gli sviluppatori di AirWare, cliccando sul pulsante "Report an Issue". Credo che questo sia il migliore sistema per far presente problemi, richieste di nuove funzioni, ecc..

Grazie Egicar, non sapevo del discorso community, che in effetti ho guardato poco, lo terrò comunque in considerazione per il futuro!

Inviato con Tapatalk

vs0587 14 ottobre 12 14:11

Come faccio a sapere lo "stato di lavorazione" della mia dx8 in assistenza?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002