| egicar | 12 ottobre 12 13:50 | Citazione:
Originalmente inviato da alexdiroma
(Messaggio 3434187)
In passato ho letto che non era possibile aggiornare la versione con salvataggi di altri utenti, tanto è vero che qualcuno ha dovuto richiedere aggiornamenti di registrazione sul sito Spektrum dopo che la radio era tornata dall'assistenza con seriali cambiati. Non credo quindi che i files del tuo amico possano andare bene per altri utenti. | Anche io penso che sia così; il file del firmware è "marchiato" con il seriale della radio e non è possibile installarlo su una radio con un altro seriale. Credo abbiano fatto questa cosa per prevenire la contraffazione.
Ora anche BeastX ha fatto la stessa cosa: il nuovo firmware viene inviato per posta elettronica soltanto se si compila un form fornendo l'indirizzo e-mail e il numero di serie del Microbeast. Così il file arriva per posta elettronica contrassegnato e non è possibile installarlo su un Microbeast con un altro seriale.
In ogni caso, sinceramente non vedo perchè uno dovrebbe installare un firmware superato, se questo qui (il 2.06) va benone :blink:
L'unico bug "ufficiale" è sul timer "incorporato", cioè quello che tiene il tempo di accensione della radio relativo ad ogni singolo modello. Il bug consiste nell'aggiungere 4 minuti ogni volta che si accende la radio.
Il bug è stato fatto presente da più utenti ed è noto agli sviluppatori di AirWare, che sicuramente risolveranno la cosa con il prossimo firmware.
Ciao,
Egidio |