BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

BBC25185 26 luglio 12 18:11

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 3317972)
strana cosa ho bindato la dx8 con una ar 600 dsm2 che avevo e la legge come dsmx è normale?

Io possiedo una ar8000 con scritto dsm2 ma sappiamo bene che è dsmx.... Evidentemente non avevano ancora cambiato le etichette!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

AlexBooo 27 luglio 12 11:58

Citazione:

Originalmente inviato da system450 (Messaggio 3317402)
Io, invece, mi sono convinto togliendoli ! :lol:
Con la dx6i mi trovavo bene, ma posso sempre rimetterli.
Toglierli è facile, ma bisogna smontare il pannello posteriore e svitare qualche vite.

Al simulatore mi alleno con la finta radio allegata a RF. La corsa del gas è completa e lo trovo davvero noioso...

Robertope 01 agosto 12 11:00

ciao ragazzi vorrei sapere una info secondo voi, è meglio una futaba T10CG oppure una spektrum DX8T o anche un'aurora 9??? teniamo conto anche che nell'elimodellismo vedo che la spektrum è avvantaggiata visto che alcuni modelli cm la e-flite ha la ricevente incorporata

Modellismo Eur 01 agosto 12 11:20

Citazione:

Originalmente inviato da Robertope (Messaggio 3325745)
ciao ragazzi vorrei sapere una info secondo voi, è meglio una futaba T10CG oppure una spektrum DX8T o anche un'aurora 9??? teniamo conto anche che nell'elimodellismo vedo che la spektrum è avvantaggiata visto che alcuni modelli cm la e-flite ha la ricevente incorporata

Futaba non l'ho provata con mano, ma la sua qualità non è in discussione.

Ho provato personalmente aurora per 2 anni circa, ora sto usando dx8 e quest'ultima la trovo, come dici tu, ottima per i modelli e-flite.

Per il resto a mio parere si equivalgono.

Robertope 01 agosto 12 11:54

Citazione:

Originalmente inviato da Modellismo Eur (Messaggio 3325772)
Futaba non l'ho provata con mano, ma la sua qualità non è in discussione.

Ho provato personalmente aurora per 2 anni circa, ora sto usando dx8 e quest'ultima la trovo, come dici tu, ottima per i modelli e-flite.

Per il resto a mio parere si equivalgono.

e cm ti trovi cn questa DX8??? inoltre e possibile usare i satelliti sul 3gx al posto della normale ricevente questa cosa mi intriga molto... meno cavi, piu leggerezza....

Modellismo Eur 01 agosto 12 12:11

Citazione:

Originalmente inviato da Robertope (Messaggio 3325813)
e cm ti trovi cn questa DX8??? inoltre e possibile usare i satelliti sul 3gx al posto della normale ricevente questa cosa mi intriga molto... meno cavi, piu leggerezza....

Sai che esiste una ricevente spektrum con beastx integrato? Dovrebbe essere la ar7500 o 7200 non ricordo....

Comunque al momento nulla da dire, mi ci trovo benissimo e poi l'offerta a 379 con telemetria tm1000 e tre riceventi non è da sottovalutare...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Robertope 01 agosto 12 12:32

Citazione:

Originalmente inviato da Modellismo Eur (Messaggio 3325840)
Sai che esiste una ricevente spektrum con beastx integrato? Dovrebbe essere la ar7500 o 7200 non ricordo....

Comunque al momento nulla da dire, mi ci trovo benissimo e poi l'offerta a 379 con telemetria tm1000 e tre riceventi non è da sottovalutare...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

gia... mi tira abbastanza o senno anche la futaba cn R6203SB starebbe bene sul rex... quindi sn indeciso tra queste due...

LONGFLYER 01 agosto 12 12:37

Citazione:

Originalmente inviato da Robertope (Messaggio 3325867)
gia... mi tira abbastanza o senno anche la futaba cn R6203SB starebbe bene sul rex... quindi sn indeciso tra queste due...

Tra le due prediligerei la DX8: più moderna e non in via di sostituzione come l'antiquata T10 :uhm:

Robertope 01 agosto 12 12:59

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3325872)
Tra le due prediligerei la DX8: più moderna e non in via di sostituzione come l'antiquata T10 :uhm:

e confrontandola con l'aurora?

LONGFLYER 01 agosto 12 13:02

Citazione:

Originalmente inviato da Robertope (Messaggio 3325920)
e confrontandola con l'aurora?

Hai già dato una letta ad un primo Confronto di 7 Radio di fascia media?
I prezzi riportati sono lievemente variati ed i manuali linkati riportano sempre qualcosa meno delle reali capacità per via del software in continuo aggiornamento.

Buoni acquisti.

PS. LA T10C non è nel confronto perché concettualmente vetusta, considerala quindi inferiore alla T8FG.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002