BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

piscopo 21 aprile 11 22:45

Citazione:

Originalmente inviato da discus (Messaggio 2550853)
Teoricamente dsmx dovrebbe essere più sicuro,io sono passato dalla versione 1.04 alla 2.01 sono stati corretti degli errori per il resto rimane uguale, ovviamente devi ribbindare la rx se la tx capisce che e in dsmx ti appare scritto dsmx cio vuol dire che lavora con quella modulazione....

buoo una cosa che non capisco perche spektrum tiene ancora il download versione 1,04 quale e il motivo ??

luigismith 22 aprile 11 07:04

Citazione:

Originalmente inviato da piscopo (Messaggio 2551945)
buoo una cosa che non capisco perche spektrum tiene ancora il download versione 1,04 quale e il motivo?

perché se hai il Fw 1.0, devi passare dal 1.4 per poter aggiornare alla 2.01, non te lo fa fare direttamente. Pertanto per far si che tutti possano raggiungere l'ultima versione, mantengonO anche il Fw intermedio

moscaleras 22 aprile 11 09:50

Citazione:

Originalmente inviato da luigismith (Messaggio 2552257)
perché se hai il Fw 1.0, devi passare dal 1.4 per poter aggiornare alla 2.01, non te lo fa fare direttamente. Pertanto per far si che tutti possano raggiungere l'ultima versione, mantengonO anche il Fw intermedio

Mah! Veramente il 2.01 dovrebbe contenere anche il 1.04 e quindi poter direttamente aggiornare all'ultima versione. Booooh

egicar 22 aprile 11 14:12

Più o meno tutti i sistemi con firmware aggiornabile consentono il downgrade e lasciano a disposizione i firmware "milestone" (se privi di bugs) per chi intedesse usarli :).

Ciao,
Egidio

moscaleras 22 aprile 11 17:40

Citazione:

Originalmente inviato da Horizon Hobby (Messaggio 2519828)
:uhm::uhm::uhm::uhm::uhm::uhm:

Finalmente posso rispondere a questo quote. Ho ricevuto adesso il pacco di HH. Mi hanno sostituito la radio e la ricevente. Peccato che non si accenda la retroilluminazione del display e che l'antenna della ar8000 sia spezzata assieme al cavetto del satellite. E grazie per avermi mandato una tracolla nuova ma senza moschettone. E spazie per avermi chiamato. Massimiliano scalera. Il numero lo hai in rubrica.

firedragon 22 aprile 11 20:39

re

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2553157)
Finalmente posso rispondere a questo quote. Ho ricevuto adesso il pacco di HH. Mi hanno sostituito la radio e la ricevente. Peccato che non si accenda la retroilluminazione del display e che l'antenna della ar8000 sia spezzata assieme al cavetto del satellite. E grazie per avermi mandato una tracolla nuova ma senza moschettone. E spazie per avermi chiamato. Massimiliano scalera. Il numero lo hai in rubrica.

adesso cosa fai? lo rimandi?? anche io lo aspetto da tre settimane. ma io non lo rimando , se non funziona direttamente in cistino arriva, e compro una futaba visto che aurora ha anche quella degli problemmi. mi costa meno una tx rispetto a comprare un t-rex 600, non meto se per caso taglio gli orecchie a qualquno che e in campo. con gli radio non si scherza...o funziona o via.....

dex1 22 aprile 11 22:06

Citazione:

e la madonna..........
mi sa che per sbaglio ti hanno mandato una radio guasta di qulcun'altro.:blink:

moscaleras 23 aprile 11 00:47

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 2553574)
e la madonna..........
mi sa che per sbaglio ti hanno mandato una radio guasta di qulcun'altro.:blink:

è stata la mia prima impressione:fiu::shutup:

piscopo 23 aprile 11 04:26

Citazione:

Originalmente inviato da firedragon (Messaggio 2553410)
adesso cosa fai? lo rimandi?? anche io lo aspetto da tre settimane. ma io non lo rimando , se non funziona direttamente in cistino arriva, e compro una futaba visto che aurora ha anche quella degli problemmi. mi costa meno una tx rispetto a comprare un t-rex 600, non meto se per caso taglio gli orecchie a qualquno che e in campo. con gli radio non si scherza...o funziona o via.....

e io che devo fare devo buttare tutte due radio DX8 e aurora :shutup: se mi lasciano a piedi :icon_rofl

luigismith 23 aprile 11 06:48

Citazione:

La tua è una storia al limite del surreale. Per fortuna MAI CON LA RADIO, ma in passato ho avuto dei problemino con horizon, i quali mi sono sempre stati risolti in poco tempo e con professionalità e cortesia. Bho!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002