![]() |
Citazione:
|
Lourdes... Citazione:
Io ti consiglio ovviamente di rimandarla indietro intimando la sostituzione immediata e veloce. Minaccerei anche rapporto alla casa madre per le inefficenze inaccetabili.. Io e altri due amici la usiamo senza problemi, la tua è sicuramente nata male e poi ... togliti da sotto la nuvoletta...:icon_rofl Purtroppo ormai avviene in tutti i campi che agli inizi possono esserci problemi di gioventù. Quello che è insopportabile è la trascuratezza dimostrata ( e meno male che sono Tedeschi..) nella restituzione. Vedrai che potrai godertela anche tu, tieni duro..Pensa che a tanta gente succedono cose ben più gravi.. ciao e auguri a tutti per Pasqua |
Citazione:
Importante e avere fiducia in radio, cosi come e stata la dx7.. |
Citazione:
|
Citazione:
io ho fiducia e solo che se mi fa danni pure la DX8 faccio un buco nel campo e la metto sotto terra propio perche ho speso un sacco di soldini per questo hobby |
Citazione:
|
Domandina: con l'Aurora si può impostare un delay per rendere graduale il passaggio tra le differenti modalità di volo (normal, idle-up...). Si può fare anche con la DX8? Spulciando il manuale non ne ho visto traccia.. Grazie. |
Citazione:
per che comando? passo? motore? perche' mai? |
Sull'Aurora molto semplicemente si setta per il modo d'uso e quando lo cambi i canali non si aggiornano di botto ma gradatamente. In questo modo si evitano le botte alla meccanica quandi si passa in idle-up ad esempio. |
Citazione:
non e' quello che io preferisco. es: io tra normal e idle ho pochissime differenze tra il passo, ma ovviamente la differenza sostanziale e di giri motore, che pero' grazie a un buon regolatore ci pensa lui ad ammorbidire il cambiamento. cio non toglie che ci sia nella radio,ma attualmente mi sfugge. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002