![]() |
Il Modulo Telemetria T1000 Si Collega Alla Ricevente Ar8000 Con Un Link Dati Ha Una Antenna Propria E Non Impegna Nessun Canale Della Rx |
Citazione:
Grazie mille!! :) |
METEOR Visto che mi pare di capire che sei bene informato su questa TX... sai anche se di fabbrica esce in Mode 2? |
Citazione:
ti confermo comunque che la tensione delle molle è regolabile senza aprire la radio e per sganciarle/riagganciarle (cambio mode meccanico) è semplicissimo |
Citazione:
|
Citazione:
Per la scelta del mode è un discorso molto personale, io ho iniziato in mode1 e mi trovo benissimo così, lo trovo molto intuitivo, in mode 2 non riuscirei proprio a pilotare niente. Forse in m3 giusto per avere il ciclico unito... |
Citazione:
Citazione:
|
FANTASTICO!!! Io ho sempre pilotato in Mode 2... anche al simulatore uso una DX5 in Mode 2....!!! Perfetto, quindi dopo questo ultimo dubbio fugato, non mi resta che ordinare da Helyshop questa meraviglia!!!!! :D Grazie mi siete stati molto d'aiuto!!! |
in questi giorni mi sono voluto togliere dei dubbi riguardo l'effettiva portata di questa radio. in molti hanno dubitato della effettiva potenza di trasmissione (io compreso) e considerandola inferiore ad una dx7. il confronto è stato fatto tra: dx8 - dx7 - MX22 con modulo spektrum. con una decina di riceventi, tra full range e non, compresi cloni. le prove sono state fatte a terra a potenza ridotta ed alcune a potenza piena. non voglio postare i dati specifici perchè voglio fare una nuova discussione. ma posso garantire che la portata è inferiore alla dx7 si e no del 2-5% solo in alcuni casi, mentre in altri è perfettamente in linea. quindi se problemi ci sono stati, non credo siano da attribuire alla potenza di trasmissione. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002