BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

marco_76 09 febbraio 11 22:41

Ciao a tutti, anch'io sono da poco possessore della dx8. Non ho termini di paragone con altre radio perchè per me è la prima di questo genere. L'ho scelta comunque perchè mi sembrava, e lo è , ben fatta. Tranne per il manuale delle spiegazioni, per un neofita non credo siano esplicite. Mi riferisco soprattutto alla parte dove si parla della regolazione del giroscopio. Il manuale appunto non parla delle percentuali da impostare per far lavorare il giroscopio una volta in normal e poi in AVCS. Ho visto che fino ad un valore del 3%, se non ricordo male, il giro (gp780) rimane in rosso. Superato questo valore va in verde comportandosi come blocco di coda. Ho letto invece che normalmente fino al 50% il giro è in normal, dal 51% in poi va in AVCS. Potete spiegarmi come stanno le cosè? Vi ringrazio anticipatamente.

RRRappy50 09 febbraio 11 22:42

Modo 3

Ciao a tutti, scusate se mi intrometto...

É possibile che escano solo in modo 1 o 2?
I need modo 3.

Si puó modificare eventualmente?

Grazie a tutti, ciao.

marchino65 09 febbraio 11 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 2435677)
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto...

É possibile che escano solo in modo 1 o 2?
I need modo 3.

Si puó modificare eventualmente?

Grazie a tutti, ciao.

Ciao,
le DX8 a differenza della DX7 escono universali e le puoi modificare come più ti aggrada

Saluti

moscaleras 09 febbraio 11 23:33

ho appena scaricato l'aggiornamento,ma di default mette il dsmx e il dsm2 lo devi selezionare manualmente:( secondo mè doveva essere al contrario visto che la maggior parte abbiamo le rx in dsm2

pragamichele 09 febbraio 11 23:52

io non riesco a scaricarlo!

giuse1966 10 febbraio 11 00:03

dx8

Fatto, tutto ok. Le modifiche sono ben descritte sulla pagina di download.

LONGFLYER 10 febbraio 11 00:05

Citazione:

Originalmente inviato da giuse1966 (Messaggio 2435870)
Fatto, tutto ok. Le modifiche sono ben descritte sulla pagina di download.

Una domanda: la nuova versione software presenta anche il modello aliante e se si cosa permette? Grazie!

pragamichele 10 febbraio 11 00:23

era troppo bello per essere vero!!!:angry:
le versioni più vecchie cioè quelle con il pid che potrebbe avere problemi devono andare in assistenza per poter installare la versione 2.0!:angry::angry:
e la mia ovviamente è una di quelle!

liftbag 10 febbraio 11 00:31

Citazione:

Originalmente inviato da pragamichele (Messaggio 2435909)
era troppo bello per essere vero!!!:angry:
le versioni più vecchie cioè quelle con il pid che potrebbe avere problemi devono andare in assistenza per poter installare la versione 2.0!:angry::angry:
e la mia ovviamente è una di quelle!

Cavoli! La mia è in Germania in assistenza. Domani mi informo se provvedono anche a renderla compatibile.
Ma come l'hai saputo?

pragamichele 10 febbraio 11 00:44

Citazione:

Originalmente inviato da liftbag (Messaggio 2435931)
Cavoli! La mia è in Germania in assistenza. Domani mi informo se provvedono anche a renderla compatibile.
Ma come l'hai saputo?

semplicemente quando tenti di scaricare l'aggiornamento si viene reinderizzati su una pagina di assistenza in qui ti dicono che la spedizione è a loro spesa!
ovviamente in U.S.:uhm:
adesso contatto DE e sentiamo cosa dicono.
spero di non rimanere senza a lungo, cominciavo ad affezzionarmi:(
su rcgroups se ne parla.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002