| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Montecatini Terme
|
Ciao a tutti. Ho una Futaba 10C con modulo 2.4 Ghz. Visto che questa radio non permette di programmare ritardi sul movimento dei servi, ho letto nelle FAQ del sito Futaba che è possibile sfruttare la funzione THR-DELAY (ritardo gas) collegando sul canale 3 il servo da rallentare e spostare il gas su altro canale usando dei mix. Il problema è che attivando la funzione "ritardo-gas" (con qualsiasi percentuale impostata) non ottengo un bel niente. Ho provato con diversi servi ma niente. Anche semplicemente attivando la funzione, senza spostare nulla e senza attivare alcuna miscelazione, il servo del gas continua a muoversi come prima. Avete qualche idea? Non è che qualcuno può provare? Basta attivare la funzione e vedere se il servo si muove più lentamente (il manuale dice che impostando 100% si dovrebbe ottenere circa 8 secondi di rallentamento!). Grazie mille. Ciao.
__________________ |
| | |
| Bookmarks |
| |