| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ricordo che la radio è MULTIPLEX COCKPIT MM e simulatore Aerofly pro deluxe con questo schema potrei??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Citazione:
![]() http://users.belgacom.net/TX2TX/tx2t...h/tx2txgb7.htm
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
gli speculari sono maschio e femmina?? scusa ma son duretto
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Tranquillo .. gli speculari sono i reciproci machio e femmina e dal link pare che Hitec e Futaba combacino quando il connettore è di tipo DIN ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
scusa la mia "durosità"...che è piu dura della durezza... il pin sulla radio MULTIPLEX MM è con 8 pin , questo ![]() e lo spinotto che ho (non è della phoenix...) ha solo 6 pin che forzano anche ad entrare in questo da 8, storgendosi..... ![]() Io dovrei: 1) crearmi questo per unico jack da inserire nel mic o usare il cavo totale usb?? ![]() o quello che mi dici tu futaba?? che a quanto pare ha pure lui 5 pin ( l'avrei gia...)
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Citazione:
![]() Parlando di Multiplex e non di Hitec, devi sempre porre il corrispettivo o speculare connettore (quindi se da 8 dovra essere da 8 anche il corrispettivo ..), oltre che per un discorso elettrico, quindi di connessione, anche per un discorso meccanico. Detto questo puoi seguire il disegno che hai riportato, cercando di realizzare questo .. Multiplex DIN adaptor From Heliguy.com PS. Nulla si deve storcere e/o forzare ed il il jack usato da Phoneix non è proprietà della medesima .. puoi trovare tranquillamente il suo speculare ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 18 febbraio 10 alle ore 16:58 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Aiuto per cavo multiplex cockpit/evo | dylan | Simulatori | 3 | 19 aprile 10 18:39 |
| Cavo FMS Multiplex cockpit sx | roberto_1974 | Circuiti Elettronici | 2 | 31 ottobre 06 22:23 |
| cavo x Cockpit sx Multiplex | clama | Simulatori | 8 | 16 ottobre 06 22:57 |