17 febbraio 10, 00:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Pavia
| Attacco servi
Ciao a tutti, vi chiedo una cosa magari stupida, i servi hanno tutto l'attacco standard vero ? Quindi tra questo http://www.giantcod.co.uk/servo-term...-p-402546.html e questo http://www.giantcod.co.uk/servo-term...-p-402547.html cambia solo la marca ? Grazie mille |
17 febbraio 10, 02:18 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
17 febbraio 10, 10:29 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
ps. cmq. io ho servi Hitec con riceventi futaba .. senza adattamenti ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
17 febbraio 10, 15:09 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Se noti, sia futaba che hitec che JR ecc hanno i tre fili nella stessa sequenza, quindi i due connettori sono scambiabili tra di loro... Con i connettori sanwa invece si devono invertire due dei tre fili. Inoltre: Gli hitec possono essere messi senza nessun problema su riceventi futaba. I futaba possono essere inseriti nelle riceventi hitec solo dopo aver tagliato con un cutter la linguetta che sporge dal lato dello spinotto.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |