| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
La Robbe pubblica nel sito i manuali di alcune radio. Sicuramente in questo forum e' una radio sputtanata per una cosa molto importante in un radiocaoando l' estetica | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: lecce
| optic 6 o futaba T7
salve a tutti scusate se mi intrometto, volevo porvi una domanda sulla scelta del radiocomando perchè non ho molta esperienza. secondo voi è meglio prendere un optic 6 oppure una futaba T7 cap , dato che le posso acquistare allo stesso prezzo. dovrei usarla su un minimag. grazie mille per le risposte giorgio |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
apri un'altra discussione...
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| sono nuovo , certo forse avrò sbagliato a non aprire un nuovo forum , ma visto che rivolgevo la domanda a gente esperta e si invitava a non aprire sempre nuovi forum.... comunque la cosa che non capisco è perche offendere... comunque |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
[QUOTE=glonline;1931633]uno ti dice " sei OT " e tu rispondi " se c'è qualcosa che non capisco è perchè offendere ?" forse non ci dovrei andare solo. io cercavo solo dei consigli e mi pare che si continui a.... |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
chiedo scusa non ho dimestichezza con il linguaggio della rete, e non sapevo che OT fosse l'acronimo di OFF TOPIC avevo frainteso pensavo volesse dirmi altro. purtroppo non mi è mai piaciuto il linguaggio da sms o da chat. scusate |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho solo voluto farti notare che in un forum entrare in una discussione e fare domande che non c'entrano niente con il titolo non è buona cosa ma posso capire che se mai non sei pratico quindi non c'è problema!
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Non esiste alcun problema di zona con le riceventi, solo con i moduli. E la T8FG non ha il modulo intercambiabile.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |