| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Giacchè il dollaro è ancora basso ma soprattutto il BEC alimenta il sistema elettrico del modello (anche se nel tuo caso non la ricevente e questo è un vantaggio intrinseco ..), cerca di non scegliere a tutti i costi il prodotto più economico .. Nel rispetto della scelta datati io invece ho scelto questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store :
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ovvio che, se l'interruzione perdura, avere la ricevente funzionante risulterà inutile, diversamente al ritorno dell'alimentazione, la ricevente non dovrà perdere tempo a riagganciare il segnale perchè è rimasta sempre in ON ed il recupero della situazione critica sarà maggiormente possibile.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: ancona
|
Ragazzi riprendo questa discussione in quanto ho dei problemi,oggi ho fatto il collegamento alla presa spc, così composto ho un variatore sbec full power ho preso due fili direttamente dalla batterie 6s e portati alla presa spc e il cavetto a 3 fili del bec alla porta 3, il problema è che il motore gira ma i servi non funzionano se rimetto il ponticello sulla' spc funziona sia motore che servi delucidazioni
__________________ Bettilù |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |