| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
| Citazione:
il mio poi l'ho provato anche su uno VQ MODEL F 1500 STICK ARF 46 - Piccole Ali motorizzato elettrico con circa 6/700w e ne combino di tutti i colori....mai un problema.... comunque per me la prova del 9 sarà quando lo proverò sull'aliante....ed è la prova che mi interessa di più,dato che prediligo il volo a vela... e sono certo che non avrò problemi (spero!!!)...
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
|
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
Scusate una domanda forse sciocca. I moduli FRSKY, si possono installare sulla Futaba T7CP 40 MH ? Mi sono letto tutti i commenti sul sito che propone questi moduli, ma non ho trovato nessun riferimento alla mia radio. Grazie a chi vorrà rispondermi. Naraj. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Come avrete capito, mi sto interessando ai moduli FRSKY 2,4 GHz per la mia Futaba T7CP da 40 MHz. Vorrei chiedere a chi sta usando questo sistema, quale è la differenza tra questi due moduli. Frsky V8FT 2.4GHz Futaba MODULE ONLY Version Two Frsky 2.4Ghz Conversion ( Hack ) Module Mi sembra che uno dei due moduli, è adatto al montaggio nell'interno del TX. E' così ? Se è così, il montaggio avviene così semplicemente come visto per i moduli Assan ? Ancora due domande. Tutte le RX FRSKY sono adatte a questi moduli ? Se uso una RX da 8 canali con il modulo TX da 7 canali, funziona ugualmente bene pur non funzionando il canale 8 ? Grazie da Naraj. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Anch'io sto interessandomi seriamente a questo sistema ma non ne ho esperienza diretta....... il primo modulo che hai postato và al posto del modulo della radio e non c'è bisogno di null'altro..... Invece il modulino Hack va piazzato dentro la radio catturando alimentazione e PPM, forando la carrozzeria per piazzare led, pulsante di binding e antenna....... e disabilitando la trasmissione in Mhz......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | ||
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque come dicevo ieri devo fare delle prove io ed il cecco abbiamo qualche dubbio sulle riceventi se entrano nei nostri POD. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Naraj. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ripeto che non ho nulla in mano tranne le chiacchere su rcgroups ![]() .
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |