| | #21 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| ![]() ![]() ![]() Ritornando in topic la Frsky mi interessa assai ..... stamani mi sono spulciato mezzo thread su rcgroup (l'altro mezo domani ) e pare ne parlino tutti bene..... sto facendo un pensierino serio di regalarla alla mia cockpitsx........
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
| Citazione:
il mio poi l'ho provato anche su uno VQ MODEL F 1500 STICK ARF 46 - Piccole Ali motorizzato elettrico con circa 6/700w e ne combino di tutti i colori....mai un problema.... comunque per me la prova del 9 sarà quando lo proverò sull'aliante....ed è la prova che mi interessa di più,dato che prediligo il volo a vela... e sono certo che non avrò problemi (spero!!!)...
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2005 Residenza: MESTRE (VE)
|
__________________ ...CORRADO... www.aeromodellistipiovesi.it |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
Scusate una domanda forse sciocca. I moduli FRSKY, si possono installare sulla Futaba T7CP 40 MH ? Mi sono letto tutti i commenti sul sito che propone questi moduli, ma non ho trovato nessun riferimento alla mia radio. Grazie a chi vorrà rispondermi. Naraj. |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
Come avrete capito, mi sto interessando ai moduli FRSKY 2,4 GHz per la mia Futaba T7CP da 40 MHz. Vorrei chiedere a chi sta usando questo sistema, quale è la differenza tra questi due moduli. Frsky V8FT 2.4GHz Futaba MODULE ONLY Version Two Frsky 2.4Ghz Conversion ( Hack ) Module Mi sembra che uno dei due moduli, è adatto al montaggio nell'interno del TX. E' così ? Se è così, il montaggio avviene così semplicemente come visto per i moduli Assan ? Ancora due domande. Tutte le RX FRSKY sono adatte a questi moduli ? Se uso una RX da 8 canali con il modulo TX da 7 canali, funziona ugualmente bene pur non funzionando il canale 8 ? Grazie da Naraj. |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Il modulo costa 15.8$! HobbyKing Online R/C Hobby Store : FrSky V8HT 2.4Ghz DIY Module
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
Per chi e' interessato pare che Frsky questo autunno metta in vendita un display proprietario per il suo sistema di telemetria integrato nei moduli Two Way... Corj63 se fai alianti un bel variometro audio/video, eh? |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anch'io sto interessandomi seriamente a questo sistema ma non ne ho esperienza diretta....... il primo modulo che hai postato và al posto del modulo della radio e non c'è bisogno di null'altro..... Invece il modulino Hack va piazzato dentro la radio catturando alimentazione e PPM, forando la carrozzeria per piazzare led, pulsante di binding e antenna....... e disabilitando la trasmissione in Mhz......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | ||
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |