Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 10, 11:37   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-09-2009
Residenza: Biassono
Messaggi: 468
Problema con SERVI

mi spiego, ho due servi HS55 , questi Servi e una radio Zebra 4 canali , tutto nuovo usato solo 1 volta !
se metto i trim al centro i servi lavorano in modo disuguale, cioè se sposto il jostik tutto a sinistra il servo ruota di 60° se lo sposto a destra gira di 40°
se metto il trim tutto a destra e muovo il jostik tutto a destra il servo quasi non si muove
se metto il trim tutto a sinistra muovendo il jostik a destra o a sinistra il servo ruota in modo corretto vale a dire 60° in entrambi i sensi. questo succede su tutti i canali

( P.S. i gradi indicati sono teorci, giusto per far capire )

Ora direte , " tienili cosi e sei a posto " , vero ma se ho necessita di trimmare in un senso posso farlo ma nell'altro no essendo gia al massimo , è come se i micro-secondi dei segnali siano spostati !

Che faccio ? butto i servi ? butto la radio ? nella radio, aprendola cè qualche regolazione su cui intervenire ?

Ultima modifica di darj59 : 27 gennaio 10 alle ore 11:47 Motivo: Problema con Servi
darj59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 10, 11:48   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
la qualita del radiocomando la dice lunga.....

temo che dovrai tenertela cosi..

non ho visto di persona tale radiocomando, ma vedendolo tramite google.. l'unico pensiero che mi viene e che e' poco piu di un giocattolo..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 10, 15:06   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabri
 
Data registr.: 17-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 344
Quoto Gattodistrada.....la stessa cosa è capitata al campo volo che frequento ad una persona, stesso telecomando stesso problema.
Abbiamo settato il modello con una ff9 un altra musica.
Fai la stessa verifica con un radiocomando degno di questo nome per essere sicuro

P.S.
Se hai intenzione di continuare questo hobby tx buona guarda nel mercatino si trovano buoni affari perchè ormai stanno passando tutti in 2.4

Fabri

Ultima modifica di Fabri : 27 gennaio 10 alle ore 15:09
Fabri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 10, 18:53   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-09-2009
Residenza: Biassono
Messaggi: 468
e te pareva.

come temevo ,, be faccio in fretta , ritorno nel negozio che me la venduto e . . . . ne parliamo
darj59 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Servi con millerighe da 4 mm Archi Radiocomandi 11 19 novembre 09 10:54
e vai con i servi digitali!!! Quack Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 21 novembre 08 19:43
Promema Con Servi!!help balx93 Radiocomandi 1 03 agosto 07 23:08
Aiuto Con i SeRvI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Shark981 Elimodellismo Motore Elettrico 5 08 agosto 06 18:52
Problema con i servi dark_flower Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 02 maggio 06 21:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002