| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
![]() Ora non mi rimane che sapere se è utilizzabile ai fini legali oppure no: chi per cortesia me lo sa dire? c'è qualcuno che l'ha utilizzata? Grazie Massimo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Il modulo in 40Mhz oltretutto dovrebbe essere ancora utilizzabile, essendo l'intera banda caduta nel regime di libero uso. Teoricamente anche quello da 72Mhz ma dipende dal quarzo
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
|
Se utile, qui tutte le frequenze in uso su suolo patrio: radiocomando
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
.....a chi interessa posso girare il manuale ed una guida all'utilizzo. Contattatemi in mp.
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
abbi pazienza eh......andare sul sito Futaba e scaricarselo è troppo faticoso ?? ![]() http://manuals.hobbico.com/fut/7uafs-7uaps-manual.pdf
__________________ Simone | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |