Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23 gennaio 10, 14:32   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di depperumarco
 
Data registr.: 28-12-2008
Residenza: olbia/tempio
Messaggi: 61
Smile modulo corona

Citazione:
Originalmente inviato da flight Visualizza messaggio
Per il binding qualcuna mi puo dare aiuto, avvolte aspetto tanto ma la rx e la tx non sincronizzano, avvolte aspetto 20 secondi e altre molto di più.
PROCEDURA:
accendi la radio tenendo premuto per un paio di secondi il pulsantino del binding , la spia lampeggia verde/rosso

tenedo premuto il pulsantino posto sotto la ricevente , collegala alla batteria , aspetta una decina di secondi e spegni sia la radio che la ricevente

collega per prima la ricevente alla batteria (se vuoi con un servo collegato)
accendi la radio e noterai che la spia nella ricevente lampeggia 3/4 volte e dopo pochi secondi resta fissa , ed e' fatto ,prova i movimenti del servo, noterai pure che la spia nella radio resta rosso/aranciaone fissa , e' normale ,non diventa verde come in alcune radio , ma resta rosso/arancione fisso.
__________________
MAGISTER NITRO--MINI MAG--N.2 RJX XTREME 50 NITRO--ACRO50 EP--SPIRIT M8--SEAGULL SPORT 40-- EASY STAR--GRAUPNER MX16 2,4 GHZ..
depperumarco non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002