| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2008 Residenza: olbia/tempio
| modulo corona
il test l'ho fatto in una strada di campagna dritta , senza alberi attorno , per quanto riguarda il collegamento , se hai visto le foto della modifica che ho postato precedentemente, l'accensione del modulo 2,4 ghz e data dal collegamento del cavetto , alla presa allievo maestro , nell'attimo in cui attacco il cavetto , entra in modalita o allievo maestro o simulatore , difinserendo automaticamente il modulo a 35 mhz , percio' dubito che i moduli stiano operando contemporanemente , provero come mi suggerisci tu a sostituire il regolatore , dando per scontato che il segnale in aria sara' senzaltro piu' pulito di quello a terra.
__________________ MAGISTER NITRO--MINI MAG--N.2 RJX XTREME 50 NITRO--ACRO50 EP--SPIRIT M8--SEAGULL SPORT 40-- EASY STAR--GRAUPNER MX16 2,4 GHZ.. ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2008 Residenza: olbia/tempio
| Citazione:
accendi la radio tenendo premuto per un paio di secondi il pulsantino del binding , la spia lampeggia verde/rosso tenedo premuto il pulsantino posto sotto la ricevente , collegala alla batteria , aspetta una decina di secondi e spegni sia la radio che la ricevente collega per prima la ricevente alla batteria (se vuoi con un servo collegato) accendi la radio e noterai che la spia nella ricevente lampeggia 3/4 volte e dopo pochi secondi resta fissa , ed e' fatto ,prova i movimenti del servo, noterai pure che la spia nella radio resta rosso/aranciaone fissa , e' normale ,non diventa verde come in alcune radio , ma resta rosso/arancione fisso.
__________________ MAGISTER NITRO--MINI MAG--N.2 RJX XTREME 50 NITRO--ACRO50 EP--SPIRIT M8--SEAGULL SPORT 40-- EASY STAR--GRAUPNER MX16 2,4 GHZ.. ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Citazione:
In particolare io ho una Cockpit MM 40mhz valgono le stesse modifiche fatte dall'utente che ha la Cockpit SX? Inoltre mio nipote ha una MX12 con una frequenza strana (non ricordo di preciso se è tipo 90mhz) che non riusciamo più ad utilizzare per mancanza di riceventi: possiamo provarla anche su quella? Ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-02-2008 Residenza: Varese
| Citazione:
__________________ 45.746234,8.762838 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |