| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2009 Residenza: Mareno di Piave-TV
![]() |
ciao non sono molto pratico di elettronica e radio sono agli inizii, volevo chiedervi il modulo corona va bene anche su sanwa rd 8000? i collegamenti devono essere fatti come su questo post? Modifica a 2.4GHz della Sanwa RD8000 - BaroneRosso.it Forum |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User | Problemi modulo Corona DIY
Ho installato un modulo Corona DIY nella mia Mpx Royal evo 7, ma dopo aver seguito la procedura per l'accoppiamento la ricevente esegue i quattro lampeggi per poi rimanere spenta. Nel caso in cui mantengo premuto per alcuni secondi il tasto "enter" sulla trasmittente il led rosso della ricevente rimane acceso fisso ma nn si muove nessun servo. Cosa potrei fare o dove potrei iniziare a mettere le mani???? Grazie mille anticipatamente. |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
|
Ciao, ho fatto il cavo allievo/maestro per la mia Cockpit MM e il modulo JR e ha funzionato tutto. Però ieri dopo essermi procurato il velcro per attaccare il modulo dietro la radio ho acceso il tutto e non dà più segni di vita. Mi era venuto il dubbio che durante le fasi di posizionamento magari avevo piegato troppo il cavo ma i collegamenti sono ancora tutti funzionanti. Che prove posso fare? Butto il modulo esterno e ne prendo un'altro? ![]() Ciao |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ricontrolla i collegamenti dello spinotto che finisce sul modulo, io alla fine li i fili li ho saldati, una volta mi sono accroto chenon toccavano benee invece che impazzire ho saldato tutto, ora è tutto ok |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Citazione:
![]() Ho verificato con il tester tra spinotto e spina e sembra ok. Comunque rifaccio il cavetto per sicurezza perchè avevo rovinato la guaina dello spinotto e non mi piace. Poi mi sa che dovrò comprare un nuovo modulo senza ricevente ![]() Ciao | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
|
Ok, dopo tanto l'ho montato sulla mia MX12. L'ho testato sopra un elettrico e un trainer a scoppio, nessun problema. Unico neo ancora da verificare bene è il ritorno a zero dei servi non proprio preciso. Volevo far notare che le nuove riceventi all'interno sono leggermente diverse e ora le antenne escono dritte e non piegate dal coperchio della ricevente. ciao ciao
__________________ JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2
|
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
capita anche a te che avvicinando la TX alla RX la comunicazione si imterrompe? PS: io l'ho acquistato per aggiornare la mia vecchia FF7
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2007 Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
|
Ciao, ieri ho fatto una prova e non si interrompe niente. Provato il sistema con servi hitec, multiplex e graupner, il ritorno a zero è perfetto.
__________________ JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |