| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
In presenza del tastino è possibile che si possa comandare quella ricevente con il radiocomando che avevi già, a patto che entrambi siano sempre della stessa marca. Siccome tutti i sistemi in 2.4GHz colloquiano solo tra componenti della stessa casa e siccome tu hai un modello che nasce e muore così come lo vendono, anche altri modelli simili (e della stessa casa) avranno il medesimo radiocomando e quindi la procedura di binding potrebbe tornare utile solo nel caso si rompa un trasmettitore. Se invece, invece, la domanda era: posso utilizzare il medesimo radiocomando per fare modellismo serio? No per due motivi: la radio venduta nei modelli pronto al volo è poco più di un giocattolo e ci faresti pochissimo (non a caso il suo valore in euro è davvero basso) e perchè essendo a 2.4Ghz non ci sono riceventi di altri sistemi (classicamente modellistici) con qui colloquiare .. Mi spiace
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
non è che vorrei fare modellismo serio ma è che ho già una hitec in fm a 40 mhz con il quale giro con il mio tuttalino e altri aerei, il punto è che già ho un'altra radio 2.4 ghz per la macchina e non ne vorrei comprare un'altra. anche se dovessi per forza utilizzare il modulo della scorpio venduto come ricambio ma con il problema che ha anche l'esc incorporato ma un' hovercraft ci scapperebbe secondo me vabè fa lo stesso. cmq non mi pare tanto giocattolo come radio ma è pur sempre la radio di un rtfgrazie di tutto, buon natale |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Magari controlla se scorpio fornisce questo tipo di upgrade dei suoi sistemi ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
no non lo fornisce ma non penso di usarla anche perchè la spektrumme dx6-5 costano sui 100-120 ma sarà un passo che farò in futuro abbastanza lontano anche perchè mi volevo prendere lo slash cmq se mi sai dare un consiglio su che programma usare per allenarmi anche a pagamento
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oppure a pagamento vi sono il Phoenix, il Real flight 5 ecc. relativamente proprio ai simulatori c'è un 3D specifico qui nel forum: Simulatori - BaroneRosso.it Forum
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Semmai, puoi verificare con il prodotto in mano se coincide: WALKERA--CHINA se così fosse è di una marca cinese che produce 2.4Ghz ed eventualmente potresti acquistare pezzi della medesima casa .. La possibilità di riutilizzare il tuo radiocomando potrebbe essere dunque possibile .. cmq. verifica approfondendo la doc. del sito .. Ciao.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |