| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Verona
|
Salve, anzitutto molte grazie a tutti per le preziose indicazioni fornite circa i siti, che inserirò nella mia "agendina del modellista". In effetti volevo dare uno sguardo alla JR 12X (o DSX12 nel mercato anglosassone), che ovunque costameno che su suolo patrio... sic! RC a parte, rinnovo a Tutti i migliori AUGURI DI BUON NATALE, mentre predispongo il NOTAM per la Stella Cometa.... Ciao a Tutti Renzo
__________________ Un bel tacer non fù mai scritto.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
lavorando con google, ieri pur non sapendo cosa cercavi, ho raccolto credo degli utili link inglesi ma, in effetti, il link inwood datoti come prima risposta è davvero conveniente: nello specifico vendono la JR DSX12+ric.1221 a £1099.00 quando molti altri la vendono per svariate centinaia di sterline sopra. Sapendo ora cosa cerchi, mi sono "divertito" a verificare ulteriormente inwood ed in effetti è veramente economico ma .. sorpresa .. arriva secondo .. ![]() Probuild Aircraft Store: JR Propo Transmitters spese di spedizione a prescindere e quindi da verificare .. Inoltre, oggi, l'euro si è rivalutato sulla sterlina riportandosi in questo momento ad un ottimo 0.9010. DailyFX - Currency Trading News, Forex Trading News, FX News, Forex News (in alto a dx con java installato puoi notare in realtime i principali cambi e non solo ..) Bene! Buon Natale davvero .. ![]() Ciao.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 24 dicembre 09 alle ore 20:50 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Verona
|
Molte grazie LONGFLYER, senz'altro è la quotazione migliore che cie sia in giro. Spero di poter contraccambiare in qualche modo la cortesia, certamente proficua. Ciao Renzo
__________________ Un bel tacer non fù mai scritto.... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Piuttosto ho commesso una distrazione: il prezzo inwood riportato non include ricevente ma il case, l'offerta anche con ric.1221 costa £1265,00. Tutto Ok, invece, per il link più economico, il prezzo include la ric.1221 (non il case, che per quello che pesa credo sia meglio informarsi sotto casa, semmai) .. Cmq. davvero un bel prezzo (per altro già comprensivo di VAT). Riguardo la radio, bella e completa (ho notato la posizione dell'antenna ..) ed adesso anche economica .. ![]() Una cosa me la chiedo: è forse bidirezionale? I dati dei modelli sono trasferibili anche da radio a radio ed allora: vuoi vedere che il modulo TX è già predisposto per la bidirezionalità (le riceventi invece verranno ..)? Non credo abbiano inserito anche un link di tipo PAN, giacchè con il PC il colloqui è via usb, ne un link radio proprietario ad uso esclusivo di questa funzione, per altro marginale .. ![]() Ancora Auguri!!!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 25 dicembre 09 alle ore 02:37 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |