| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Verona
|
Salve, anzitutto molte grazie a tutti per le preziose indicazioni fornite circa i siti, che inserirò nella mia "agendina del modellista". In effetti volevo dare uno sguardo alla JR 12X (o DSX12 nel mercato anglosassone), che ovunque costameno che su suolo patrio... sic! RC a parte, rinnovo a Tutti i migliori AUGURI DI BUON NATALE, mentre predispongo il NOTAM per la Stella Cometa.... Ciao a Tutti Renzo
__________________ Un bel tacer non fù mai scritto.... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
lavorando con google, ieri pur non sapendo cosa cercavi, ho raccolto credo degli utili link inglesi ma, in effetti, il link inwood datoti come prima risposta è davvero conveniente: nello specifico vendono la JR DSX12+ric.1221 a £1099.00 quando molti altri la vendono per svariate centinaia di sterline sopra. Sapendo ora cosa cerchi, mi sono "divertito" a verificare ulteriormente inwood ed in effetti è veramente economico ma .. sorpresa .. arriva secondo .. ![]() Probuild Aircraft Store: JR Propo Transmitters spese di spedizione a prescindere e quindi da verificare .. Inoltre, oggi, l'euro si è rivalutato sulla sterlina riportandosi in questo momento ad un ottimo 0.9010. DailyFX - Currency Trading News, Forex Trading News, FX News, Forex News (in alto a dx con java installato puoi notare in realtime i principali cambi e non solo ..) Bene! Buon Natale davvero .. ![]() Ciao.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 24 dicembre 09 alle ore 20:50 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Verona
|
Molte grazie LONGFLYER, senz'altro è la quotazione migliore che cie sia in giro. Spero di poter contraccambiare in qualche modo la cortesia, certamente proficua. Ciao Renzo
__________________ Un bel tacer non fù mai scritto.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |