| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2005 Residenza: siena
| spektrum dx6i binding con ricevente walkera
salve a tutti ho acquistato una dx6i che userò con tutti i miei modelli stamattina ho fatto il binding con l'mcx il cx2 e il mustang p-51 tutto senza alcun problema poi ho provato a fare il binding con il cb180d ma non riesco proprio a farlo qualcuno sa aiutarmi? oppure non sono prorpio compatibili tra di loro?? grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
La walkera ha una codifica proprietaria che non "dialoga" con nessuno
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il 2.4 e' un sistema proprietario, quindi se le rx sono dello stesso produttore del TX, ok, altrimenti e' normale che parlino con i TX compatibili. non ci vedo nulla di strano. La copmpatibilita' tra i vari sistemi la si aveva in PPM all'interno della stessa banda di Frequenza...
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2005 Residenza: siena
|
ho capito ma pechè mi devono obbligare a usare una radio del cavolo senza alcuna regolazione!!! inoltre è la prima volta credi mi che trovo incompatibilità tra sistemi tx - rx 2.4 negli automodelli ne ho avuti tanti e mai alcun tipo di problema... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
In ogni caso, pur non essendo personalmente un estimatore delle elettroniche walkera -soprattutto per il passsato- devo constatare che i miglioramenti fatti sono rimarchevoli.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |