| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Gli aggiornamenti a me ed a molti altri non sono costati nulla, nemmeno di spedizione. Ripeto. Per me il sistema e' morto li, ci ho rimesso un certo numero di modelli , ti ore perse a far prove etc etc etc e sicuramente non mi ci rimetto. A Norimberga lo scorso anno Graupner mi ha proposto di mandarmi un kit completo aggiornato da provare (ovviamente a costo 0) sinceramente ho rifiutato. Se mi danno anche i modleli (gia' montati) da usare bene, di mio cono ci rimetto piu !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2005
| Citazione:
pienamente d'accordo con tè stavolta.... e ti capisco...da una brutta esperienza ricredersi e moltooooo difficile sarei stato pure io diffidente chiaro.... ma per fortuna (mi toccco le p... per scaramanzia)non ho avuto esperienze negative e spero di non averle.....mai..... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Dimenticavo. Sulla carta il sistema IFS/XPS e' forse (a parte Weatronici) il piu' completo e flessibile sul mercato, quindi e' un vero peccato che sia/sia stato cosi' problematico. D'altronde e' anche forse l'unico a nascere da prodotti (wireless modem) commericiali (Xbee) adattati per l'uso e non ad essere stato progettato ad hoc
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2005
| Citazione:
infatti sulla carta e il sistema più evoluto, ma già i primi passetti si stanno muovendo, con il nuovo FW 1.6,la sensibilità alla bassa tensione e stata migliorata, vie la possibilità di usare due riceventi per più servi in contemporanea con funzione Diversty antenne e piccole cose.. I mie amici su in germania che lo usano già,io ancora no perchè non trovo disonibile il programmatore XP-z1,mi dicono che la distanza a terra e migliorata notevole,dai loro racconti con rx XR16 e modello a terra distanza misurata 600m, mentre con il nuovo FW 800m. Ma tengo a precisare che questi sono dichiarazioni fatte da loro, non appena posso provarlo anche io,allora mi prendo la responsabilità e lo dichiaro vero/falso che sia..... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |