Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 09, 21:59   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da werty Visualizza messaggio
infatti io mi riferivo a dati dalla graupner sia sul sito che nel manuale e ti garantisco che sul manuale i dati sono "4.4-30V"
come gia detto io ho avuto modo di parlare con graupner e non Extrempowers...e se mi metti alla scelta chi rendere credibile allora ti dico per me graupner.....
ciao
Nessun problema... i modelli sono tuoi e giustamente fai come credi. Se a te funziona non vedo perche' cambiare....

PS: dimmi solo dove voli che sto distante ...
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 09, 22:13   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-08-2005
Messaggi: 49
ifs

Citazione:
Originalmente inviato da Hannibal_Lecter Visualizza messaggio
Funziona a no?
Dicevano che con l'ultima versione 3.x avevano risolto tutti i problemi ma c'è chi dice che va e chi dice che continua a non andare.
Qual'è la verità?
Grazie
La verità non si saprà mai.....
Se hai gia l'IFS vai tranquillo sia nell'utilzzo che per il futuro, e ne parleremo più avanti poi, staremmo a vedere chi "sopravviverà" a lungo
molti sostenevano che il sistema giàda tempo era morto....
ma se era già morto allora perchè e stato aggiornato il Firmvare 1.6 ossia V3.6 per le riceventi e V3.5 per modulo trasmittente???

non credo affatto che qualcuno investirebbe ancora su qualcosa che pensa che non avrebbe futuro...no?? e per qualcuno il sistema era già morto da mesi...
non so se mio sono spiegato nella maniera giusta..
saluti
werty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 09, 22:27   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-08-2005
Messaggi: 49
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Nessun problema... i modelli sono tuoi e giustamente fai come credi. Se a te funziona non vedo perche' cambiare....

PS: dimmi solo dove voli che sto distante ...
ecco sempre le solite cose..tutti che accusano che non funziona..

nel tuo caso a maggior ragione che hai collaborato (detto da te)con la graupner e ti sono ben noti le magagne e problemi,e facile dire non funziona, cerca di spiegare queste magane e problemi, non credo che sono Top Secret ,parlare di un sstema morto e che non funziona,o no???

ma una cosa e curiosa, vorrei tanto sapere che fine hanno fatto tutti questi sistemi che non funzionano??buttati via o conservati per ricordo??

per puro caso la graupner a ritirato e aggiornato i precedenti sistemi Gratuitamente,

chiedo a tutti coloro che hanno il sistema e pensano o credono che non funziona, allora regalatemeli ed io ci volo....
vi farò sapere se qualcuno mi regala il suo IFS..
si accettano scommesse

saluti
werty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 09, 22:31   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-08-2005
Messaggi: 49
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Nessun problema... i modelli sono tuoi e giustamente fai come credi. Se a te funziona non vedo perche' cambiare....

PS: dimmi solo dove voli che sto distante ...

ma no vieni e voli con noi sei ben gradito
quando volo io ti metti l'elmetto ok???(scherzo)

ma ad una condizione,tu con quale sistema voli????
sono molto curioso
se vuoi anche in MP
ciao
werty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 09, 22:53   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da werty Visualizza messaggio
ma no vieni e voli con noi sei ben gradito
quando volo io ti metti l'elmetto ok???(scherzo)

ma ad una condizione,tu con quale sistema voli????
sono molto curioso
se vuoi anche in MP
ciao
Io volo con Graupner (40 mhz) e Futaba 2.4
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 09, 22:56   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da werty Visualizza messaggio
ecco sempre le solite cose..tutti che accusano che non funziona..

nel tuo caso a maggior ragione che hai collaborato (detto da te)con la graupner e ti sono ben noti le magagne e problemi,e facile dire non funziona, cerca di spiegare queste magane e problemi, non credo che sono Top Secret ,parlare di un sstema morto e che non funziona,o no???

ma una cosa e curiosa, vorrei tanto sapere che fine hanno fatto tutti questi sistemi che non funzionano??buttati via o conservati per ricordo??

per puro caso la graupner a ritirato e aggiornato i precedenti sistemi Gratuitamente,

chiedo a tutti coloro che hanno il sistema e pensano o credono che non funziona, allora regalatemeli ed io ci volo....
vi farò sapere se qualcuno mi regala il suo IFS..
si accettano scommesse

saluti
Se vuoi sapere che fine hanno fatto, molto semplice. Graupner ha richiamato i prodotti non funzionanti. In prima battuta li ha aggiornati (gratuitamente, comprese le spese di spedizione), poi, avendo ancora una marea di problemi, ha ritirato quelli venduto (non era un obbligo, ma una possibilita') e ha restituito il denaro a chi l'ha rispedito.... Direi che e' stata una dimostrazione piu' che lampante dei problemi, quale produttore/distributore/rivenditore si offere di ritirare i prodotti venduti in Europa e di restituire il denaro ???????
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 09, 08:40   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.669
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Io volo con Graupner (40 mhz) e Futaba 2.4
Allora sei passato a Futaba, quale fx40?
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 09, 09:12   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
Allora sei passato a Futaba, quale fx40?
12FG, ma e' per il pargolo... Io reggo con MC24 e 40 Mhz
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 09, 09:37   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-08-2005
Messaggi: 49
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Se vuoi sapere che fine hanno fatto, molto semplice. Graupner ha richiamato i prodotti non funzionanti. In prima battuta li ha aggiornati (gratuitamente, comprese le spese di spedizione), poi, avendo ancora una marea di problemi, ha ritirato quelli venduto (non era un obbligo, ma una possibilita') e ha restituito il denaro a chi l'ha rispedito.... Direi che e' stata una dimostrazione piu' che lampante dei problemi, quale produttore/distributore/rivenditore si offere di ritirare i prodotti venduti in Europa e di restituire il denaro ???????

bungiorno dtruffo
e giusto qello che dici, a credo che però bisogna metterli in ordine ...
e cioè e vero che graupner ha ritirato gli IFS ,ma solo quelli ancora in possesso dei venditori,non venduti, appunto per aggiornarli e rimetterli in commercio, mentre per l'azione di rispedire il sistema per aggiornarli gratuitamente ,tra l'altro quasi un anno ormai e ancora in vigore...le spese di sped. alla graupner erano cmq a carico del cliente mentre la successiva rispedizione da parte della graupner e stata a carico loro.
ma della restituzione dei soldi sinceramente non se ne parla proprio nel sito,i soldi sono stati si rimborsati, ma ai soli rivenditori che avevano il materiale in magazzino appunto.
Ripeto, come da tel con la Graupner,se fosse stato realmente così,credo che chiunque compreso me avrebbe accettato i soldi in attesa di cose concrete, ma stranamente non mi spiego come mai per il solo aggiornamento si doveva attendere 20/30gg, causa chissà quanti sistema che avevano già in lavorazione,perchè dovrebbero sprecare tempo e denaro allora!!!!!
sarebbe stato la soluzione ideale, cliente totalmente rimborsato, azienda che non ci rimette più e tutto questo non sarebbe successo...no???
appunto le mi non sono attacchi diretti verso di tè, anzi mi piace chiarire con qualcuno e capirci meglio, ok dtruffo???
werty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 09, 09:44   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da werty Visualizza messaggio
bungiorno dtruffo
e giusto qello che dici, a credo che però bisogna metterli in ordine ...
e cioè e vero che graupner ha ritirato gli IFS ,ma solo quelli ancora in possesso dei venditori,non venduti, appunto per aggiornarli e rimetterli in commercio, mentre per l'azione di rispedire il sistema per aggiornarli gratuitamente ,tra l'altro quasi un anno ormai e ancora in vigore...le spese di sped. alla graupner erano cmq a carico del cliente mentre la successiva rispedizione da parte della graupner e stata a carico loro.
ma della restituzione dei soldi sinceramente non se ne parla proprio nel sito,i soldi sono stati si rimborsati, ma ai soli rivenditori che avevano il materiale in magazzino appunto.
Ripeto, come da tel con la Graupner,se fosse stato realmente così,credo che chiunque compreso me avrebbe accettato i soldi in attesa di cose concrete, ma stranamente non mi spiego come mai per il solo aggiornamento si doveva attendere 20/30gg, causa chissà quanti sistema che avevano già in lavorazione,perchè dovrebbero sprecare tempo e denaro allora!!!!!
sarebbe stato la soluzione ideale, cliente totalmente rimborsato, azienda che non ci rimette più e tutto questo non sarebbe successo...no???
appunto le mi non sono attacchi diretti verso di tè, anzi mi piace chiarire con qualcuno e capirci meglio, ok dtruffo???

Al nostro campo tre persone hanno rispedito indietro i moduli e riceventi ed hanno avuto indietro i soldi.
Sto parlando dell'IFS prima versione.
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
sistemi iFS usati da Graupner?? faustog_2 Radiocomandi 0 03 giugno 09 12:03
Graupner MX 16 ifs lupo solitario Radiocomandi 9 03 gennaio 09 18:08
Graupner Ifs Alberto Sannazzaro Radiocomandi 0 20 dicembre 07 17:23
IFS system 2,4 Ghz GRAUPNER TRUCETA Radiocomandi 3 14 luglio 07 00:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002