Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06 giugno 10, 13:04   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikk86
 
Data registr.: 09-07-2009
Residenza: Limatola(VolturnoFly)
Messaggi: 462
Citazione:
Originalmente inviato da QuietStorm Visualizza messaggio
L'importante non è la taglia del regolatore, ma quanti A riesce a erogare dal BEC. Di solito sono 3A o max 5A, controlla questo dato e vedi cosa indicano i dati di assorbimento dei servi.
Tieni anche conto anche del tipo di volo, perché ovviamente i servi saranno più sollecitati (e quindi assorbiranno di più) in un volo 3D rispetto ad un acro classica o a un tranquillo volo veleggiato.

Ciao!
In rete vedo parecchie persone che usano lipo su elicotteri a scoppio per l'alimentazione rx,vorrei capire che tipo di riduttori usano,in commercio dalle mie parti non se ne trovano.
Siceramente ho un po di dubbi nell'usare il bec di un regolatore di giri,ho notato che muovendo gli stick all'impazzata,il regolatore si surriscalda parecchio e a volte va anche in protezione(parlo di un regolatore da 30 amp,uscita motore della rc system).Diciamo che per il mio voltato non dovrei avere questi problemi(il mio è un semplice volo traslato),ma preferisco sempre mantenere un certo margine di sicurezza.Cosa potrei montare di più sicuro?Mediamente sui bec si possono collegare 4 servi per un volo sicuro o almeno così ho letto sul libretto delle istruzioni.
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hitec - Combo Modulo Spectra 2,4 + 2 riceventi Optima 7 AFHSS Filippopro Radiocomandi 22 19 novembre 09 13:23
Hitec Aurora... 6 e Spectra & Optima Rx IMEIV Radiocomandi 4 15 ottobre 09 00:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002