| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
![]() ![]() Beh...dai....io ho scritto esattamente: "Il design non è un elemento fondamentale per una radio".....ma aggiungo che se c'è....è ancora meglio!! | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Ritengo anche di essere "super partes", in quanto le radio che attualmente uso sono: - Futaba FF9 Super - JR PCM9XII Limited - Futaba T12Z Anche io mi trovo benissimo con CIASCUNA delle suddette radio.....e per adesso non le cambio!! | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
spesso si legge solo quello che si vuole leggere! ![]() anch'io aveva parlato del lato estetico, ma non per questo valuto che questo sia il primo parametro per la scelta! Ma subito sono stato "ripreso"! ![]() Anche perchè voglio vedere chi può dare un giudizzio sulle funzioni o il sw di questa radio dato che ancora non è in commercio e non si trovano recensioni! Da quì la mia domanda provocatrice: "delle caratteristiche che ne pensi?" alla quale ovviamente è seguita una risposta più che generica, dato che nessuno l'ha ancora avuta in mano!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Ragazzi... d'accordissimo che contano qualità e prestazioni... ma ci sta che anche l'occhio venga appagato. Io sono Futabista sfegatato ma la T-8 non ce la farei a comprarla, così come non comprerei mai una Multiplex proprio perchè non si possono guardare! ![]() L'importante è che l'estetica non venga anteposta al resto, ma questo mi sembra abbastanza logico. Ciauuuuuuu P.S. Se dovessimo badare sempre e solo al concreto, e non anche all'estetica... ...in giro si vedrebbero molte più Multipla!!! |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 17-11-2009 Residenza: 広島
|
[QUOTE=rillo75;1794584 esteticamente molto particolare ..... non capisco se è bellissima oppure orrenda!!! [/QUOTE]la seconda ... per quello che conta a mè sembra una bambocciata ... molto piu' bella e seria esteticamente sia la X9 che la X12 ... |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
l'ho vista alla fiera di friedrichshafen in germania, toccata, accesa e pasticciato per 5 minuti... software bellissimo, intuitivo, e molto chiaro, hadue potenziometri messi dietro, dove si appogerebbero le dita, tuttavia la radio dal vivo rende diversamente che da foto.. appoggiata fa la sua figura...ma è un filo troppo grossa.. un filo spessa e decisamente troppo allungata.. quello che mi ha fatto cambiare idea sulla fissa di comprarla è stato il primo impatto appena presa in mano.. leggera..ma non leggera positivamente.. quel leggero che sa di vuoto.. di giocattolo.. poi quando la stringevo, le giunte laterali si muovevano e scricchiolava... e gli stick, quando li schiacciavo andavano giù e poi tornavano su (come se fossero stati interruttori, ma non mi risulta che li abbia li)... e po quella vernicie mista oro\argento dava proprio l'idea che dopo 1 mese te la trovavi sfogliata... a parte il led colorato che illumina la "v" sopra, non mi ha dato un' ottima impressione... ma porca miseria!!! una radio così che sembra quella di un silverlit.. spero che quella che ho visto e provato fosse disastrata perchè l'avevano già usata o fatta cadere... me lo auguro per la JR..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2008
| Modellbau Lindinger Onlineshop il prezzo non è male.........
|
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
davvero ben posizionata economicamente! aspettiamo le prime recensioni dal campo....
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |