![]() |
per me la classifica delle migliori radio in commercio sono: Futaba T14-MZ Futaba T12-MZ Hitech Aurora 9 Ho preso la T14 solo perchè la A9 non fa una certa miscelazione a velocità variabili e visto che il modello è un sig. Maxi Modello, la volevo. tutti gli altri aerei che ho, la A9 è eccezionale. Se qualcuno si aspettava di più vuol dire che non ha capito come trovare quella funzione. IMHO |
gentilmente potete dirmi dove si scaricano gli aggiornamenti per l'aurora e per le sue riceventi? P.S.: AURORA 9 grandissima radio!!! :approved::approved::approved: |
.... Citazione:
|
Citazione:
vai qui http://hitecrcd.co.kr/tester/tester.htm ti scarichi il software per gestione del modulo HP22, naturalmente devi avere questo modulo se no non puoi collegare nulla al pc. Poi segui le istruzioni che ti da il programma e puoi aggiornare modulo TX, RX e Radio sempre se ci sono degli aggiornamenti da fare, in più puoi salvarti i modelli impostati su radio sotto forma di file nel pc. |
Citazione:
Ancora non ho messo una la lipo, non so se questa voce che circolava sia vera o falsa. ma a parer mio se una cella è sbilanciata ho è stata caricata male o è arrivata alla frutta la batteria. |
Citazione:
Considerando gli assorbimenti bassi è durissima scaricare le celle in modo sbilanciato, dovrebbe esserci una cella difettosa nel pacco, ma allora... è difettosa la batteria e va sostituita! Per il resto, io il cambio l'ho fatto, ho messo un pacco rx con bilanciatore incorporato e impostato LiPo dal menu Battery. Per caricarlo non aspetto di arrivare alla frutta, ma ricarico quando sono al 30-40% della capacità residua, togliendo la batteria dal vano della radio e caricandola a 1C col caricabatterie da campo. E, come ho detto, per ora nessun problema. Ciao! ^_^ |
Firmware V1.07 c'è!!!!! ciao ragazzi ho aggiornato il tool del Hpp22 ho connesso la radio e.. è uscito il nuovo firmware per la radio!!! :lol::lol: c'ha un botto di funzioni in più la prima è stat il bip ora l'ho messo su OFF la lipo è selezionabile da 6.6 a 6.0 di allert hanno messo anche l'ibernazione radio impostabile dopo alcuni minuti. allert di start-up selezionabili calibrazione LCD anche se già era ottimo altra roba mi sfugge a primo acchito ma il menù principale mi sembra diverso nell'ordine delle voci forse c'è altro in più che confondo. |
Citazione:
|
Citazione:
|
5 Allegato/i Citazione:
Citazione:
ho messo qualche immagine sono molto scarse di qualità, giusto per rendere l'idea. volevo fare un video ma occupa un botto. sulo sito ho trovato questo Aurora 9 V1.07 Update - Hitec RCD |
M E R A V I G L I O S O domani mattina installo!!!! :wink: |
Per chi fa fpv segnalo anche una modifica alla modalità trainer. Ora si può passare al trainer TUTTI i canali, mentre prima erano abilitati solo i primi 4 ch assegnati agli stik!!! Era l'unica cosa che volevo ed adesso C'E' !!!! |
Insomma alla fine la hitec, che sapeva fare per bene solo i servi, è riuscita ad azzeccare anche una radio!!! E costa pure poco! Finalmente!! :) |
Citazione:
|
Citazione:
:lol::lol: prova dalla pagina principale, si vede subito in rilievo l'aggiornamento HITEC RCD Hitec USA Downloads - Hitech RCD prova |
Citazione:
ORA LA MIA AURORA E' MUTA!!!!!!! BIP BIP BIP :icon_rofl |
Finalmente l'aggiornamento!!! Domani lo faccio sulla mia Aurorina :D Da quanto avevo capito da un addetto della Safalero avrebbe dovuto avere anche il software in italiano :huh: avrò capito male... |
Citazione:
|
Citazione:
vai tranquillo, per scrupolo salvali sul pc ma non corri rischi. ciao |
Da dove si imposta il famoso limite per la batteria? Non sono riuscito a trovare il punto dal quale si può impostare il famoso limite al disotto del quale si sente un avviso sonoro. Qualcuno mi sa dire? |
Citazione:
hai aggiornato la radio all'ultimo Firmware? parli dell'allert batteria radio o batteria rx? ora vado a memoria, non ho la radio con me sono in ferie purtroppo senza modelli!!! devi andare si system e poi sul lato dx c'è la voce battery, mi pare che sul firmware nuovo forse bastava toccare sulla scritta della tensione e ti portava nel menù. giovedì ti so rispondere meglio torno a casa. |
problema allarme batteria dopo aver aggiornato radiocomando rx-tx mi contina a suonare l'allarme batteria scarica della ricevente.sul modulo si accende la luce blu fissa e rossa lampeggiante con tre bip.monto una lipo 2celle sulla ricevente che passa attraverso il 2 in 1 dell'align. chi sa come devo risolvere il problema grazie... |
Poiche sarei intenzionato a prendere questa radio mi interessava conoscerne la compatibilità con il TrackR2 Gyroscopic Head Tracker System attacco Hitech. Questa radio la dovrei adoperare su di un'auto che ne userebbe 4 e quelli in eccesso per l'head tracker e magari per l'impianto d'illuminazione. Attendo lumi da voi che l'avete e/o magari consigli suggerimenti su altri head tracker che si adattano bene a lei. Grazie Adriano |
Poiche sarei intenzionato a prendere questa radio mi interessava conoscerne se è possibile metterci un modolo in 40 per recuperare le mia amate riceventi e se è alla pari a livello di affidabilità alla dx7 o futaba? |
Citazione:
Si parla della durata delle batterie originali: quanto durano, poco non mi pare una risposta? E' difficile scrivere le dimensioni delle lipo 2 celle adatte? Un'altra domanda: l'aurora configurata per le 2 celle, sempre che si possa, ha un regolatore che spegne la radio prima che si gonfiano le lipo o si mette a suonare per avvisarti della scaricae poi ti ciulla la lipo? A parte la sezione software ed estetica è una radio pratica?Come si comporta la ricevente in caso di sbalzi di correnti? Es. se si stacca un attimo la batterie dall'alimentazione della Rx o TX riesce a riaggangere il segnale e se si dopo quanto tempo? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Io apprezzo l'enorme lavoro che è stato fatto in discussione, magari se si fa un post riepilogativo sarebbe cosa graditissima. Ps: non sono qui per criticare l'aurora, anzi al contrario però le informazioni sono molto e molto diluite, comunque me le rileggerò un'altra volta |
Citazione:
Visto che sei molto disponibile, ti chiedo la durata della batteria, io presumo circa 3-4 ore e non credo sia poco, ho letto da qualche parte che gli assorbimenti sono circa di 240-300 mA, per me non sarebbe poco. Il discorso della lipo e del sistema di sicurezza è dal fatto che il mio bimbo mi ha lasciato la mx12 accesa e la lipo andata: volevo darliele. Mi indichi le misure e la lipo che hai usato? per i sbalzi e semplice con il modello a terra basta che accendi e spegni la radio o stacchi o riattacchi la batteria della ricevente. Le corona non riprende il segnale ed il modello è distrutto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002