| | #62 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
![]() |
Secondo voi se nell'aurora 9 tolgo il modulo 2,4Ghz e inserisco quello FM Hitec... questo funzionerà ? Vi chiedo questo perchè desidero cambiare radio ma non anche le riceventi che monto sui miei vechi modelli.. su quelli nuovi monterò invece le riceventi 2,4 Ghz.
__________________ La Via dell'Essere è il Fare |
| | |
| | #63 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Aridanghete....NO! Non ci puoi mettere i vecchi moduli FM dell'hitec! Tuttavia a natale uscirà un modulo FM (sintetizzato) apposito per l'Aurora, che si chiama Spectra Pro. quindi per usare le vecchie rx devi aspettare ancora un pò e comprare questo modulo. |
| | |
| | #64 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
![]() | Citazione:
Scusa non avevo visto che si era già parlato di questo argomento. Considerando che il modulo Spectra Pro costerà un pochino e che al massimo potrei vendere la mia Hitec Optic 6 a 100 euro. A questo punto mi conviene tenere anche questa oltre a comprarmi l'aurora 9 ...
__________________ La Via dell'Essere è il Fare | |
| | |
| | #65 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: riccione
|
ho visto su fastlad che è già disponibile e costa 306 euro. ho una pcm9XII in 2.4 e sono molto indeciso se prenderla. cosa dite ??
__________________ Marco Trex 470LM - Fireball 280 Havok - kraken 580 - Raw 420 - Logo 200. Frsky x10s express - Mikado Vcontrol Touch |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
Comunque oggettivamente parlando è bella e speriamo sia anche affidabilissima!!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |