| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Benevento
|
ecco che nella scelta del radiocomando che stava quasi per essere definitiva verso la dx7 si inserisce minacciosa l'aurora 9 che mi riscombussola tutte le valutazioni fatte fin'ora.... rimetto tutto in discussione e comincio a vedere il nuovo gioiellino Hitec. Non ho capito una cosa pero': per poter usare la telemetria e' necessario comprare a parte i sensori e qualche altro accrocchio? Riformulo la domanda.. con la ricevente data in dotazione non c'e' di base alcun tipo di ritorno dati verso la TX?
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Mi aspetto che la maggior parte dei sensori abbiano costi inferiori ai servi .. vedremo ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
Grazie per la precisa e velocissima risposta! Ho il difetto di farmi affascinare da queste potenzialità elettroniche... temo che l'aurora 9 abbia segnato qualche punto in piu' rispetto la dx7 nella mia personalissima classifica!
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
In comune con la DX7 ha solo il prezzo ![]() Cmq. credo che l'intero mercato RC dovrà vedersela con il nuovo riferimento di prestazioni e costo posto da Hitec ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
![]() |
Secondo voi se nell'aurora 9 tolgo il modulo 2,4Ghz e inserisco quello FM Hitec... questo funzionerà ? Vi chiedo questo perchè desidero cambiare radio ma non anche le riceventi che monto sui miei vechi modelli.. su quelli nuovi monterò invece le riceventi 2,4 Ghz.
__________________ La Via dell'Essere è il Fare |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Aridanghete....NO! Non ci puoi mettere i vecchi moduli FM dell'hitec! Tuttavia a natale uscirà un modulo FM (sintetizzato) apposito per l'Aurora, che si chiama Spectra Pro. quindi per usare le vecchie rx devi aspettare ancora un pò e comprare questo modulo. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |