| | #51 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Lugano - Varese
![]() | Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200 | |
| | |
| | #52 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Lugano - Varese
![]() |
Prenotata da jonathan, spero di aver fatto una buona scelta con questa Aurora 9, tutti parlano solo di Futaba e Spektrum.
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200 |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
non avrei avuto dubbi, dopo qualche giorno/settimana di ricerca sul web, l'avrei pressa anche io! Well Done!!!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| User | era data per la commercializzazione a maggio, e io già l'avevo adocchiata da tempo e scaricato tutto lo scaricabile, mi piaceva un sacco, molto innovativa, solo un piccolo mistero, la telemetria è buona solo se la puoi poi salvare sul computer, impensabile guardarla mentre piloti, e mi pare che ciò non sia previsto, ma l'avrei presa ugualmente, poi stufo di aspettare....ho comperato usata sù ebay un'ottima futaba T9Z, di cui ne sono pienamente sodisfatto, però seguo sempre con interesse l'evuluzione di stà radio, che mi pare adotti l'ottima tecnologia della Jeti...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quando la tecnologia sarà ancora più spinta potremo anche ottenere ad es. il superamento di soglie di sforzo di un servo, l'inserimento/disinserimento manuale del pilota automatico per uscire da fasi critiche o per insegnamento al volo dei neofiti ecc. ![]() Per il momento ritengo un successo che una radio di queste caratteristiche venga offerta in Italia con ricevente a meno di 350 .. ![]() PS. Sono in arrivo nuovi schermi di visualizzazione flessibili e trasparenti, logico quindi pensare che in un futuro prossimo possano attingere a queste tecnologie per riportare all'occorrenza alcune info. anche su questi supporti da anteporre tra i propri occhi ed il modello .. Buoni voli.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| User | concordo in pieno....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Benevento
|
ecco che nella scelta del radiocomando che stava quasi per essere definitiva verso la dx7 si inserisce minacciosa l'aurora 9 che mi riscombussola tutte le valutazioni fatte fin'ora.... rimetto tutto in discussione e comincio a vedere il nuovo gioiellino Hitec. Non ho capito una cosa pero': per poter usare la telemetria e' necessario comprare a parte i sensori e qualche altro accrocchio? Riformulo la domanda.. con la ricevente data in dotazione non c'e' di base alcun tipo di ritorno dati verso la TX?
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi aspetto che la maggior parte dei sensori abbiano costi inferiori ai servi .. vedremo ..
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
Grazie per la precisa e velocissima risposta! Ho il difetto di farmi affascinare da queste potenzialità elettroniche... temo che l'aurora 9 abbia segnato qualche punto in piu' rispetto la dx7 nella mia personalissima classifica!
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack | |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
In comune con la DX7 ha solo il prezzo ![]() Cmq. credo che l'intero mercato RC dovrà vedersela con il nuovo riferimento di prestazioni e costo posto da Hitec ..
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |