| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
In USA le promozioni sono da urlo .. non si mettono sotto la concorrenza USA per pochi spiccioli .. gli sconti quando ci sono sono a due cifre percentuali .. Magari chissà avranno corretto il tiro pure a quelli che avevano prenotato la radio fino a ieri .. Che figura .. consiglierò a quel mio amico a cui avevo inviato il link di comprare da jonathan ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-04-2008
|
quoto alla grande pessimo negoziante!! Citazione:
| |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Avete ragione ragazzi è in gioco la loro reputazione... pensate lo avevo messo nel carrello...che poi da un momento all'altro avrei autorizzato l'acquisto... e guarda caso anche i materiali che sono sul carrello hanno avuto oscillazioni di prezzo!!!!! poco fa ho mandato loro mail....aspetto risposta e vi farò sapere!!!! |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Lugano - Varese
![]() |
Azzz la stavo ordinando, adesso se la possono pure tenere, oggi gli ho mandato un email, se facevano il TAXFREE per l'esenzione dell'IVA, qui in Svizzera è del 7,6%, mi hanno dato una risposta che non centrava nulla con la mia domanda.![]() Io acquisto da Jhonatan!!!
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200 Ultima modifica di kris77 : 30 ottobre 09 alle ore 00:36 |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Lugano - Varese
![]() | Citazione:
Quindi farei spedire la merce a casa dai miei, che vivono in Italia e poi a mano farei dogana.
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |