| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | chiarimenti sull'ESC
ciao,ho questo regolatore,da 30 A HobbyWing Guard 30A Brushless Speed Controller montato insieme a questo motore da 1088 kV Keda 20-50S 8A 1088kv Hacker Style Brushless Outrunner Motor . quello che a me sembra un problema e' questo:se metto a massimo dopo circa tre secondi il motore smette di funzionare.solo dopo aver messo a minimo il gas torna a funzionare!mi sembra che vada in "protezione"...e' normale tutto questo?e se si perchè? p.s. ho li-po da 0,5 A a 3 celle AIUTATEMI VI PREGO!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Piuttosto prova con il consiglio di re60cnc: hai una batteria piccolina da nuova, figuriamoci da usata .. (nelle caratteristiche della batt. è importante non solo la capacità ma anche quanti Ampere massino riesce ad erogare: es. 10C sta per 10 volte la sua capacità nominale ecc.)
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | Quanti c hai di scarica,dalle tue considerazioni sugli assorbimenti e dal comportamento dell'esc,se la tua batteria non riesce ad erogare la corrente necessaria il reg,và in protezione(stacca!) se la lipo che usi ha 25c di scarica allora il problema risiede nel regolatore che si rivela insufficente!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |