| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
|
Volendo passare le istruzioni in italiano della 12FG ad un pilota che qui nel forum chiedeva per la T10 (avrebbe cmq. potuto prenderne spunto ..), sono andato a riguardarmi un thread di qualche giorno fa, che informava, appunto, della presenza delle istruzioni in italiano della 12FG sul sito della Robbe. Ebbene, a distanza di qualche giorno tali istruzioni sono scomparse ... Secondo me, il motivo è lampante!!!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ciao
__________________ | |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| Prima di scrivere un post allarmistico .. credetemi mi sono cercato tutte le 12FG riportate sul sito della Robbe e non trovandolo come ricordavo, sono allora andato sul thread che pubblicava la presenza del manuale in italiano sul sito Robbe, per leggere quale era la codifica della 12FG giusta (ricordavo appunto un post dove si indicava che era una sola 12FG a riportare il manuale in italiano, per l'esattezza la F8066). Ovviamente, avendo aperto tutti i link (tra l'ltro uso aprire nuove schede per una consultazione più ordinata), ho notato che la 12FG con quella codifica l'avevo già aperta insieme alle altre: ma nulla!!! Ed allora, ho scritto!!! Per quanto improbabile, lo ammetto, potrebbe essere una ulteriore conferma che leggono i ns. messaggi .. ed hanno rimesso al suo posto il pdf in oggetto!!! ![]() PS. e non ditemi che è una quesione di cache, quando chiudo firefox ho predisposto che cancelli tutto ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() P.S.: LF, è una battuta sia inteso
__________________ | |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq. davvero non me lo so spiegare, a meno di una manutenzione del sito che però alle 23:00 della sera mi pare poco probabile ... Mah! L'importante è che il file, per quanto di traduzione approssimativa, continui ad esserci!!!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
|
Permettimi di dubitare (e parcecchio) di quello che scrivi. Non è nello stile della Robbe e soprattutto di Franco Iannella - il responsabile per l'Italia - che è una delle poche persone altamente professionali in un ambiente dove canaglie e straccioni abbondano più delle pulci su un cammello. ----------------------- |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Si muove sul filo di una lama su certi argomenti. Pontifica per tutto il forum su millemila argomenti. Che si sappia l'unico modello (ancora in costruzione) è un gommolo moto aliante (electro junior se non ricordo male), di cui sa vita morte e miracoli senza mai averci volato ![]() Altro pistatasti altro giroooooooooo in carrozza signori che si parte! Robbè - 3 radio futaba tutte prese in italia, con regolare garanzia, manuale e tutto. Se qualcuno compera fuori, dopo non può lamentarsi se il manuale, la garanzia non sono le stesse garantite a chi compera dall'importatore italiano nei canali regolari. Hai preso la radio in usa. tieniti il menù in inglese! Per inciso: io uso solo manuale e menù inglese. La traduzione in italiano è penosa, su fotocopia sbiadita e nemmeno rilegata.
__________________ WWW.AAVIP.IT Ultima modifica di ranox : 07 agosto 09 alle ore 15:13 | |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dal forum prendo utili informazioni e cerco di contaccambiare al meglio, attraverso mie conoscenze e a volte anche vantaggiose info. economiche. Coerentemente rispetto i miei limiti, non inventando nulla e non nascondendo la mia ripresa esperienza nel aeromodellismo. Caratterialmente, sto ancora meglio se posso dare una mano .. e nello specifico il manuale in italiano serviva ad un'altro utente .. Mea culpa, ma non posso essere chi non sono!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |