| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: firenze
| doppio servo sul cabra futaba ff9 super
salve ho montato due servi sul comando del cabra dell yak che sto assemblando, dal manuale mi sembra di capire che oltre al canale 2 per il cabra l'altro canale assegnato dalla programma AILEVATOR ( per l'utilizzo di due servi sul cabra ) è il n.8. ( non vorrei usare la y così posso utilizzare i sub-trim ) . Non dispongo di una ricevente a otto canali ma ne ho una da sette; non c'è la possibilità di assegnare il secondo servo al canale sei che ho libero? grazie per l'aiuto...
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
non conosco la ff9 ma sulla mx12 della graupner ho dovuto mixar il comando del cabra con i carrelli retrattili, ovviamente escludendo lo switch, mi è servita quasi un'ora per far capire alla radio quel che mi serviva, ma ce l'ho fatta..........ho il sub-trim e le corse dei servi indipendenti l'uno dall'altro, solo gli esponenziali sono in comune.......
|
|
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2008 Residenza: firenze
|
il programma ailevator per i doppi servi sul cabra mi lega il canale 2 al n.8, il problema è che ho tutte riceventi a sette canali, l'ideale sarebbe assegnare al secondo servo il canale 6 che ho libero ....
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | mi pare che ci sia una funzione per fare funzionare il comando sul ch 7...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2008
| Citazione:
il problema è che Futaba e Jr/graupner non parlano la stessa lingua ....... sono un po come Cisco e Juniper........ fanno le stesse cose ma parlando lingue diverse | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |