| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
PS: e non contesto la "giustezza" o meno di pagare per fare qualcosa (con tutto quello che paghiamo...), cio' che contesto e' la chiarezza normativa, ovvero pagare per qualcosa per la quale e' effettivamente richiesto un contributo, per quanto "stupido" o "ingiusto" possa essere, deve esserci scritto: "per fare questo, DEVI pagare" (e non lasciare l'iniziativa al singolo di decidere se pagare o meno in base all'interpretazione personale della legge). | |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
il luogo della manifestazione era una area privata quando mai una "cascina", dunque una area agricola, potra' mai essere una area pubblica ? se una area agricola fosse pubblica dopo 2 mesi sarebbe terreno incolto ed improduttivo (come quasi tutto cio' che capita sotto le mani dello stato) secondo : se ho pagato quel contributo allo stato significa che qualcuno ha deciso che deve essere pagato non sono io che ho deciso, come sostieni tu, e' lo stato che me l'ha imposto certo, potevo anche non pagarlo, ovvio ; incorrendo nel possibile rischio di una multa cosi' come posso decidere di non pagare la sosta al parchimetro (perche' ritengo la tassa iniqua perche' la strada e' di tutti) , vorra' dire che quando mi trovero' la multa sotto il tergicristallo cerchero' poi di convincere il giudice di pace che sono contrario all' appropriamento indebito dei marciapiedi da parte dello stato terzo : vuoi avere ragione ? guarda, se prometti di chiuderla qui, ... ti diamo tutti ragione saluti giuseppe generali cremona | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |||||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
| |||||
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
OK, hai vinto ; io ho finito giuseppe generali castelverde (cremona) responsabile categoria F3J Aero Club d'Italia che continua a firmarsi con il proprio nome colloquiando con uno sconosciuto purtroppo se veniva la polizia postale alla mia gara di Lodi e non avevo pagato il balzello non potevo neppure dire : <<< non ho pagato perche' il sig. XXX mi ha detto che "a suo parere" potevo non farlo >>> | |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
A mio parere quasi tutto quanto è stato scritto dopo il post iniziale è inutile e lascia il tempo che trova, ha trovato e troverà. Tanto bla bla bla bla inutile ed a volte sciocco nella sua ostinatezza a voler che le cose vadano come farebbe più comodo..........chi si fascia la testa per non rompersela cadendo da letto e chi si butta dal letto sperando di rompere il parquet con la capoccia ....l'eterna guerra di Don Chisciotte contro i mulini a vento insomma .
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() Quanto alla questione FPV, vorrei precisare a Npole che, essendo io un libertario integralista, a me sta benissimo che chi fa le cose essendo consapevole di trovarsi nell'illegalità continui a farlo stando pronto ad assumersene le eventuali responsabilità. Ognuno nella vita gode come più gli aggrada, ma... al momento in cui dovesse (è un'ipotesi spero del tutto fantasiosa, la mia) causare un danno di tale risonanza da provocare conseguenze spiacevoli di carattere legale e/o normativo per tutti gli aeromodellisti... Beh, allora sappia, quel qualcuno, che perlomeno parte della stampa di settore s'ingegnera in ogni modo per far conoscere al mondo la sua faccia, nonché tutti i dati sensibili che lo riguardano. Tutto qui. Come sempre, nella vita, è bene mettere le cose in chiaro fin da subito onde evitare discussioni in seguito. ![]() ---------------------------- | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
un campo di volo puo' essere tranquillamente dislocato in terreno demaniale anzi, diciamo che spesso chi riesce ad avere il campo di volo in un terreno demaniale e' fortunato perche' solitamente si pagano affitti irrisori, se non addirittura concessi gratuitamente per l'uso sportivo dunque stando al tuo ragionamento probabilmente in questi campi non si potra' usare la 2,4 , o lo si potra' fare pagando .......che sfi*a ! giuseppe generali cremona | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |