| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
| Citazione:
quindi per esempio, pagando i 5 previsti, sono automaticamente autorizzato a trasmettere sulle frequenze assegnate ai radioamatori? Se lo sapevo prima, mi evitavo di studiare e dare l'esame al ministero e mi evitavo pure di richiedere l'autorizzazione generale con le relative marche da bollo per installare la radio e l'antenna a casa | |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
IO ho una licenza per il radio ascolto e basta | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
| Citazione:
Complimenti per l'SWL, anche io lo sono. anche se ormai l'ascolto è stato liberalizzato, ovviamente come è sempre stato, solo e solamente sulla bande broadcasting e radioamatoriali. Ciao | |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
domandina.. semplice e veloce.. chi e' federato all'aeroclub d'italia con tanto di tesserina valida per il 2009, puo o no utilizzare detti apparati?
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Se capisco giusto quello che ha detto David, se l'AeCI o la sezione a cui sei iscritto ha presentato richiesta di autorizzazione generale, allora puoi utilizzarla legalmente, altrimenti no.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
qua non ci si raccappapezza ![]() anche perche volendo fare la richiesta, reputo corretto che si sappia la spesa prevista per ogni sezione, (se e' procapite oppure una tantum)perche si valuta se val la pena fare sta benedetta domanda oppure no, al nostro campo attualmente nessuno usa la 2.4ghz.. quindi per quanti facciamo domanda??... se la facciamo anche per 3 o 4.. e se poi arriva o qualcun'altro acquista la 2.4gz come si deve comportare?? si fa l'integrazione?.. fa da solo?.. oscura e' la via...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
| |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |