Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 luglio 09, 12:13   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frank
 
Data registr.: 29-11-2002
Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
Citazione:
Originalmente inviato da robertoeb Visualizza messaggio
Con me si sono comportati in maniera impeccabile, in meno di 2 settimane ho ricevuto la radio di nuovo a casa, e chissà quante radio avevano da gestire con il richiamo, certo anche che questo è periodo di ferie pure per loro.

Roberto
Ciao Roberto, scusami per il conteggio... per difetto!
__________________
The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial.
frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 09, 11:26   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 996
ragazzis cusate se mi intrometto, a che numero risponde panebianco? in italia o direttamente in germania?

potete mandarmi un pm, grazie.

ps la mia evo ha deciso di non accendersi oggi... sono tornato a casa con la coda fra le gambe!

pps sapete se hanno prorogato dopo marzo la promozione del service-check + upgrade a 30 euro?
gigit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 09, 11:31   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frank
 
Data registr.: 29-11-2002
Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
Citazione:
Originalmente inviato da gigit Visualizza messaggio
ragazzis cusate se mi intrometto, a che numero risponde panebianco? in italia o direttamente in germania?

potete mandarmi un pm, grazie.

ps la mia evo ha deciso di non accendersi oggi... sono tornato a casa con la coda fra le gambe!

pps sapete se hanno prorogato dopo marzo la promozione del service-check + upgrade a 30 euro?
Panebianco è in Germania, il numero è quello dell'assistenza sul sito della Multiplex, ma da quanto altri avevano scritto credo ora sia in ferie.
__________________
The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial.
frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 09, 11:32   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 996
Citazione:
Originalmente inviato da frank Visualizza messaggio
Panebianco è in Germania, il numero è quello dell'assistenza sul sito della Multiplex, ma da quanto altri avevano scritto credo ora sia in ferie.
ma in caso di rottura della radio mi conviene spedirla in germania o c'è assistenza in italia?
gigit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 09, 11:33   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frank
 
Data registr.: 29-11-2002
Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
Citazione:
Originalmente inviato da gigit Visualizza messaggio
ma in caso di rottura della radio mi conviene spedirla in germania o c'è assistenza in italia?
Credo sia necessario mandarla in Germania, almeno per i richiami e gli upgrade era così.
__________________
The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial.
frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 09, 15:33   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea_forcolin
 
Data registr.: 27-10-2006
Residenza: Padova
Messaggi: 298
Citazione:
Originalmente inviato da gigit Visualizza messaggio
ma in caso di rottura della radio mi conviene spedirla in germania o c'è assistenza in italia?
Ciao,
ti scrivo qui. Ho chiamato in Germania (occhio che il numero sul sito non ha il prefisso internazionale 0049 e poi togli lo 0 iniziale) ed ho detto che parlavo inglese ed italiano e mi hanno passato Panebianco senza neanche chiederlo.

Se chiedi direttamete di lui te lo passano. Ora è in ferie...

Dal sito di MPX c'è assistenza in italia, un tipo di Bolzano. Chiama lui e senti se basta mandarla lui o devi mandarla in germania.

Andrea

PS: ho verficato che il problema che si riscontra a me è pressochè sistematico quando la radio è "calda" (aria esterna a 33-34°) anche senza stare sotto al sole. Ho filmato il comportamento almeno un paio di volte...tanto per stare tranquillo

Ultima modifica di andrea_forcolin : 04 agosto 09 alle ore 15:36
andrea_forcolin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 09, 16:10   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 996
il mio invece è un problema di condensa... macchina (aria condizionata) campo volo... qualcosa deve adesso si accende ma n po a cacchio...

ps qual'è il limite di v per il corretto funzionamento?

Citazione:
Originalmente inviato da andrea_forcolin Visualizza messaggio
Ciao,
ti scrivo qui. Ho chiamato in Germania (occhio che il numero sul sito non ha il prefisso internazionale 0049 e poi togli lo 0 iniziale) ed ho detto che parlavo inglese ed italiano e mi hanno passato Panebianco senza neanche chiederlo.

Se chiedi direttamete di lui te lo passano. Ora è in ferie...

Dal sito di MPX c'è assistenza in italia, un tipo di Bolzano. Chiama lui e senti se basta mandarla lui o devi mandarla in germania.

Andrea

PS: ho verficato che il problema che si riscontra a me è pressochè sistematico quando la radio è "calda" (aria esterna a 33-34°) anche senza stare sotto al sole. Ho filmato il comportamento almeno un paio di volte...tanto per stare tranquillo
gigit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 09, 19:40   #18 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
Ci sono anch'io..!

nel mio piccolo, svolazzo con lo Shadow e la royal evo-ora-Pro v2.62
Una volta tempo fa (scorse stagioni) la lasciai al sole e mi accorsi che il display faceva le bizze (strani simboli, in pieno stile "virus per DOS 3.11" per intenderci) ma la radio funzionava perfettamente, prima ranger check e poi volo tutto ok. Poi tornata fredda, anche il display è tornato ok.
PS il tuo problema secondo me sta nel modulo. L'ho visto capitare.. modulo che scalda, servi che vanno a scatti, ecc.. lo cambiarono gratis a tempo di record (spedizione in germania del vecchio e ricezione del nuovo)

PS: FRANK!!! Ha preso una fuRtaba????? NOOOO!!!
merengue non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
multiplex royal PRO crypto Radiocomandi 4 09 gennaio 10 21:38
Royal Pro: Mixture, AUX1 e AUX2 andrea_forcolin Radiocomandi 7 12 luglio 09 23:23
Manuale ROYAL pro ilsindaco66 Radiocomandi 3 15 febbraio 09 08:05
Manuale royal pro 9 kenobi Radiocomandi 7 12 novembre 08 15:06
La Royal Pro è uscita merengue Radiocomandi 53 10 settembre 08 20:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002