| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| dotazione fc28
Sì il Tx è zeppo di "commutatori" per le miscelazioni (e il fatto che puoi configurarli come ti pare, è già la prima fonte di confusione ..... vai a scegliere il layout migliore).Il manuale sì descrive le funzioni e i "mixaggi" implementati, ma non ti fornisce un approccio da seguire per sfruttare i "profili di volo". Mi manca sapere a cosa servono e come si usano; l'approccio "filosofico" per così dire. E questa è la mia carenza. E' un po' come se avessi una valigetta di buonissimi colori da pittore; e che ci faccio io, salvo tentare un "personale approccio" all'astratto Per esempio, tu sull'ely, come e perchè li selezionavi? In funzione della posizione di un comando? Oppure con gli switch (posizione 1 hovering, posizione 2 volo acro ecc......). Li implementavi in funzione delle miscelazioni/regolazioni che ti servivano per la fase di volo, immagino. Sul manuale ti dice ( quanto a chiarezza ..... ) che puoi scegliere la modalità con cui selezionarli; ma finisce lì.In realtà mi servirebbe proprio l'esperienza di chi l'ha usata .Alla fine cercherò di replicare sull'FC28 il layout dei comandi della X3810 (l'altra mia radio) e da quella base cercherò di implementare i "profili di volo" .Resto comunque in attesa dei suggerimenti e "dritte" di chi potrà fornirmeli |
| | |
| Bookmarks |
| |