| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Sei sicuro che il problema sai la marca??? Prima, partirei dal punto cosa posso permettermi con cosa??? Poi... sceglierò!?? Comunque, c'è la FUTABA che in Italia (nell'eventualità) a anche dei centri assistenza, poi... sì c'è tant'altro... come l'HITEC, ma rimarrei su questo eccelso brand. | |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
graupner mx12. Se aggiungi qualcosina ,sui 35-40 ,c'è anche la mx16(8 canali) disponibile anche sintetizzata-mx16s
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
come diceva harry potter, è la bacchetta che sceglie il mago: prendi le radio in mano, prova a muovere gli stick, soppesale, vedi quella che meglio si adatta alla tua mano, quella dove trovi i trim senza doverli guardare, scorri i menù, prova finché non trovi i comandi che sembrano fatti apposta per i tuoi pollicioni: ecco, quella è la radio giusta per te. tanto son tutte uguali, e pure se non fossero, chiuderei le citazioni con Tremal Naik: è l'uomo che conta, non l'arma.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
io ti consiglio di prendere la futaba fasst 2,4ghz a 7 canali, se voli con gli elettrici hai il timer, molto utile per non rovinare le lipo, la 6 canali non c'è l'ha , io la presi per la scuola, ma lo restituita e cambiata con la 7, altrimenti addio lipo.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |