![]() |
Acquisto radiocomando Salve a tutti vorrei un consiglio sull acquisto di un radiocomando a 6 canali,con tutte queste marche non saprei cosa scegliere:unsure::unsure: |
Consigli per gli acquisti!!! Citazione:
Sei sicuro che il problema sai la marca??? Prima, partirei dal punto cosa posso permettermi con cosa??? Poi... sceglierò!?? Comunque, c'è la FUTABA che in Italia (nell'eventualità) a anche dei centri assistenza, poi... sì c'è tant'altro... come l'HITEC, ma rimarrei su questo eccelso brand. :wink: |
graupner mx12. Se aggiungi qualcosina ,sui 35-40 ,c'è anche la mx16(8 canali) disponibile anche sintetizzata-mx16s |
mpx cockpit mpx pro7 |
Citazione:
come diceva harry potter, è la bacchetta che sceglie il mago: prendi le radio in mano, prova a muovere gli stick, soppesale, vedi quella che meglio si adatta alla tua mano, quella dove trovi i trim senza doverli guardare, scorri i menù, prova finché non trovi i comandi che sembrano fatti apposta per i tuoi pollicioni: ecco, quella è la radio giusta per te. tanto son tutte uguali, e pure se non fossero, chiuderei le citazioni con Tremal Naik: è l'uomo che conta, non l'arma. :lol: |
considera di partire direttamente anche con la 2.4 ghz...... |
io ti consiglio di prendere la futaba fasst 2,4ghz a 7 canali, se voli con gli elettrici hai il timer, molto utile per non rovinare le lipo, la 6 canali non c'è l'ha , io la presi per la scuola, ma lo restituita e cambiata con la 7, altrimenti addio lipo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002